Recensito 8 agosto 2014

La sistemazione è all'interno dell'azienda agricola. Ci si trova circondati da vigneti a perdita d'occhio, un paesaggio davvero notevole a 15 minuti dal mare, in posizione favorevole per ogni tipo di escursione nella regione.
La sistemazione è spaziosa, confortevole e pulita. Colazione, pranzo e cena possono essere consumati piacevolmente sotto un portico o sotto una veranda, a seconda delle sistemazioni. La pace e il silenzio regnano sovrani: per chi voglia staccare dallo stress della città è davvero una opportunità unica. Piacevolissima l'escursione (mezz'ora) ai laghi che danno il nome all'agriturismo.
Nel mio soggiorno in Azienda mi sono rapportato principalmente con Enrica, che si è mostrata assolutamente presente, disponibile e attenta.
Insomma, posso solo consigliare un soggiorno alla Vigna sui Laghi.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2014

Ti ringrazio davvero tanto per aver trovato 5 minuti per me, per aver segnalato la nostra struttura a tutti i viaggiatori che prendono in considerazione tripadvisor.
Tu e tua moglie siete persone splendide, mamma vi saluta tanto...siamo stati proprio bene a cena tutti insieme.
sono sicura di rivedervi quando verrò a Parma per lavoro.
Un abbraccione e a presto

Recensito 26 luglio 2014

accoglienza familiare, appartamentino curato, pulito, con condizionatore ed angolo cottura.
Immerso in una natura strepitosa , con piscina e lago privato , questa struttura ospita un ristretto numero di persone, per questo la tranquillita' e' assicurata. Dista pochi chilometri dal mare, e basta allontanarsi un po' sulla spiaggia per godere anche il 15 agosto di silenzio e solitudine.
Meravigliosi vigneti, ottimo vino , prodotti locali e magnifici dìntorni... ottimo rapporto qualita' prezzo, lo consiglio anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici

Ricevere una recensione così positiva da un recensore esperto come te è veramente important e per questo ti ringrazio moltissimo.
Ormai qui sei di casa, forse è la terza volta che ci vieni a trovare con i tuoi amici, e per noi è veramente un piacere enorme potervi ospitare.
A presto Marina, fate buon viaggio! Non vediamo l'ora di stare con voi!

Recensito 8 luglio 2014

Siamo stati in questo agriturismo la prima settimana di Luglio per una manifestazione sportiva e lo abbiamo scelto inizialmente per la posizione strategica e per la possibilità di poter usufruire degli appartamenti che si sono rivelati accoglienti, funzionali e puliti.
A soli 15 km dal mare si può godere della massima tranquillità e di un panorama suggestivo, tra vigneti, uliveti e alberi di pesche e aranci.
Siamo stati accolti con gentilezza, cortesia e professionalità da Enrica insieme alla gentilissima madre e alla sorella. Il posto è ben curato, ospitale e pulito. Ottimo il rapporto qualità/prezzo e ottimo il vino prodotto direttamente dai proprietari.
Sicuramente esperienza da ripetere per poter vivere maggiormente tutto quello che la zona può offrire.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2014

Cara Tosca, ti ringrazio moltissimo per la tua splendida recensione.
Colgo l'occasione per salutare il tuo simpatico gruppo di amici e il tuo affettuosissimo papà...siete davvero belle persone. Peccato non vi siate potuti fermare alla nostra cena, ma son sicura che prima o poi ci rivedremo.
Al momento stiamo lavorando per migliorare la strada che conduce al lago per garantire anche a bambini e a persone non più giovani una piacevole escursione.
Ti abbraccio

Recensito 1 aprile 2014

Abbiamo scelto questo agriturismo in quanto sulla carta era funzionale alla nostra vacanza: al centro della Basilicata per consentirci di visitare i Sassi, di andare a fare il "Volo dell'angelo", di sconfinare nella vicina Puglia, ma soprattutto vicino, ma non sul mare: e di meglio non potevamo scegliere !
Enrica, la gentilissima proprietaria, si è prodigata anche da prima del nostro arrivo per darci tutte le informazioni per poter pianificare al meglio le nostre giornate.
Gli ambienti sono con un arredo sobrio e funzionale, ben tenuti ed anche i piccoli intoppi vegono subito risolti.
Discorso a parte meritano i vini prodotti dalla Masseria Lanzolla: forti, con un loro carattere, ma senza mai lasciare ricordi il giorno dopo, indicatore che si tratta di un prodotto con poche sofisticazioni.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2014

La verità è che siete una bella famiglia, persone divertenti, esigenti, giustamente critiche che sanno apprezzare le cose belle e vere.
La prossima volta troverete le indicazioni per raggiungere il lago senza problemi e la piscina in condizioni migliori.
Grazie per la vostra recensione, stiamo apportando delle migliorie e abbiamo un gran bisogno del vostro incoraggiamento :-)
Un abbraccio a tutti voi, in particolare a Morgana ;-)
Tornate a trovarci quando volete.

Recensito 6 marzo 2014

Un accoglienza molto familiare,l'agriturismo è immerso nella campagna,ottime le stanze molto accoglienti e anche pulite,addirittura la proprietaria non mi ha fatto fumare nella stanza per 2 giorni!!Buona anche il vino prodotto dai loro vigneti,un bel posto per trascorrere qualche giorno con la famiglia in campagna.(approfittate del lago per la pesca)

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2014

:-) anche se cambiate i vostri nomi vi riconosco lo stesso e vi ricordo con piacere :-)
è sempre un piacere scambiare due chiacchiere con i nostri ospiti, specialmente se son simpatici e promettono di far assaggiare mozzarelle di bufala :-). Ti ringrazio davvero molto per la tua recensione, ci sei stato di grande aiuto. Buona fortuna con il tuo lavoro e passa da queste parti quando vuoi.