“Eccezionale” Punteggio 5 su 5

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Torino
“Eccezionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

E' ormai mia abitudine frequentare questo locale quando la voglia di mangiare pesce fresco e' tanta....trovo sia tra i migliori ristoranti di pesce di Torino e provincia, se non il migliore in assoluto. Portate sublimi presentate in modo eccelso, non riesco a trovare nessu difetto. Continuate cosi'! Ultima annotazione, non capisco come si possa definire "burbero" il proprietario che ritengo sia una persona gentilissima e competente.

• Visitato a Giugno 2012

Avigliana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo tutto ma... cesso per nani !!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

ottima cena con pesce ben cucinato, locale gradevole e pulito, servizio buono, prezzo medio alto ma ne vale la pena. Una pecca però che a mio avviso è intollerabile per un locale di questo livello e con questi prezzi è il CESSO! un angusto sgabuzzino, pulito ma inutilizzabile da persone di statura superiore a 1,80 !!! Mi chiedo come passo essere a norma. Spendere 5000 euro per ricavare un servizio igienico degno di essere chiamato tale evidentemente non è una priorità per il proprietario ... probabilmente preferisce spenderli in benzina per la sua Ferrari. Peccato!

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
cuneo
“ottimo pesce in montagna”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Strano a dirsi ma la prima volta che sono stata in questo ristorante sono stata veramente sorpresa. Pesce di ottima qualità e vastissima scelta. Molto competente il proprietario. La scelta è molto vasta e soprattutto la qualità è super. Certo i prezzi non sono economici pero' ne vale veramente la pena. Le porzioni sono molto abbondanti. Anche i dolci sono molto buoni. Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Troppo caro”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

precisiamo subito che il profotto è di ottima qualitá, ma le pecche sono la totale mancanza di innovazione ed i prezzi assolutamente elevati e assolutamente in modo non giustificato.
A Giaveno molti servono pesce di medio/alta qualità ma a prezzi congrui..qui no.
Il locale è piccolo ma curato, il servizio nella norma.
Ripeto, buona cucina che si farebbe apprezzare maggiormemte se i prezzi fossero adeguati.

• Punteggio 2 su 5
Rivoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Pesce in montagna come al mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Ci sono stato diverse volte quando volevo mangiare del pesce fresco cucinato con cura. Il locale e' piccolino, ma tranquillo. Consiglio indubbiamente antipasto misto di mare, un unico piatto con diverse qualità di pesce e seguita da cozze. Come primo eccezionale la pasta con aragosta (mezza aragosta a testa). Diversi i secondi e tutti buoni. Per me ottima qualità prezzo. Sicuramente un punto fisso per il pesce vicino a Giaveno . Da provare

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Lupo hanno visto anche

Giaveno, Provincia di Torino
Chiusa di San Michele, Provincia di Torino

Giaveno, Provincia di Torino
Avigliana, Provincia di Torino

Conosci La Taverna del Lupo? Condividi la tua esperienza!