Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un luogo carino, immerso nel verde che non vale nulla in termine di ristorazione ed ospitalità. I proprietari sono presuntuosi e scostanti, per nulla ospitali. La cucina offre piatti senza sapore, nulla di personale e poco territoriale.

Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È la seconda volta che torniamo a Casa Lerario. Una dimora ben curata, immersa nella natura, con una fantastica casa sull'albero(attrazione di grandi e piccini). Ha due grandi sale, noi eravamo in 19 ed abbiamo prenotato la sala con camino. La cucina è il top, piatti curati e prodotti genuini. Il proprietario spiega ogni piatto ed è molto ospitale. Complimenti alla torta al cioccolato di Nonna Tatiana!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

siamo stati in questo ristorante già altre volte, per noi è diventata una tappa fissa quando vogliamo trascorrere una giornata spensierata con gli amici mangiando gli ottimi cibi in, preparati e serviti con gran gusto, in una bellissima location, molto curata anche nei minimi particolari.
Un plauso particolare a Pietro, ottimo padrone di casa.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 novembre 2019

Location curata e accogliente,staff attento ma discreto... Un pranzo domenicale immersi nel verde, coccolati con piatti semplici e genuini dalla qualità eccellente, il titolare che ti accoglie come uno di famiglia. È sempre un piacere ritornarci!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 ottobre 2019

Abbiamo fatto centro! Gli invitati al battesimo sono rimasti tutti piacevolmente stupiti da Casa Lerario, dal contesto poetico in cui perdersi respirando a pieni polmoni e dall'ottimo e abbondante cibo, i piatti, fino all'ultimo, sono ritornati in cucina tutti vuoti nonostante le pance piene. Ritorneremo presto sicuramente!
Grazie di tutto
Carmen e Giuseppe