“Pensavo molto meglio”

Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Civita di Bagnoregio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

A mio avviso questo ristorante non è all'altezza delle recensioni. Mi immaginavo molto meglio.
Comunque il cibo era molto buono, nulla da discutere; il servizio scadente (almeno quando ci serviva il ragazzo, le due ragazze invece erano molto carine e sorridenti).
La mia impressione è stata che i piatti erano già preparati (ad esempio nella zuppa mi è stato riferito che c'era il formaggio: quindi mi chiedo, perché non aggiungerlo per il mio ordine?).. Ma questa è solo una mia impressione.
Altra cosa che non mi ha entusiasmato sono state le porzioni (abbondanti solo nei dolci): misere nei ravioli, ma dagli altri piatti la pasta era abbondante; le verdure e i contorni in generale eccessivamente striminziti e il conto troppo salato!
- 1 ravioli
- 4 contorni
- 1 dolce
- 1 caffè
64,00€!!!

Data della visita: gennaio 2019
Maurizio1975, Responsabile relazioni con la clientela alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Signore
come riferito altre volte oggi internet ci dà la possibilità di capire l'identità ed il lavoro di una azienda preventivamente, avendo cosi la possibilità di scegliere quella piu' vicino alle nostre esigenze.

Dalle sue parole infatti è palese che lei sia rimasto purtroppo indispettito non tanto dalla qualità delle pietanze offerte ma dalla quantità delle stesse.

Le confermo che Alma Civita è un luogo che si distingue dagli altri proprio per le materie prime usate, per la loro attenta lavorazione e presentazione quindi a mio avviso lei doveva cercare e trovare un altro tipo di ristorazione che le regalasse qualcosa di diverso.

Asserire che la zuppa e' stata fatta prima fa sorridere ...certo , i tempi di preparazione di quest'ultima possono arrivare anche alle 3/4 ore e se in alcune ricette vi è la presenza o tracce di latticini o formaggi noi per serietà professionale siamo tenuti a riferirlo al cliente , come del resto indicato nella carta degli allergeni.

Detto questo ci dispiace ovviamente che la sua esperienza non sia stata positiva e la ringraziamo per essere stato nostro ospite,tranquilli del fatto che la nostra identità sappia raccontare questa terra con il rispetto e l'eleganza che merita.

Con l'occasione le porgo i migliori auguri di buon anno.

Maurizio
Alma Civita sas

Scrivi una recensioneRecensioni (1.292)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci rechiamo giovedì in gita a Civita, arriviamo nel pomeriggio, infreddoliti ed affamati, quale miglior posto dove poter pranzare se non fermarsi ad Alma Civita: dopo una leggera attesa, ma visto l’ora, neanche poi tanto, siamo stati accolti con un sorriso. Locale veramente carino, con una sala ed una grotta al piano di sotto molto caratteristica. Eravamo in tre, ed abbiamo degustato dei crostini misti come antipasto, un tortello con ricotta e spinaci, ben fatti, due entrecote al tartufo direi buone e ben cotte, dolci a seguire e conto giusto.... siamo stati veramente bene, scherzando anche in compagnia della simpatica proprietaria. Che altro aggiungere, una giornata splendida condita da una piacevole sorpresa ad Alma... da consigliare.

Data della visita: gennaio 2019
Maurizio1975, Responsabile relazioni pubbliche alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Semplicemente grazie per le bellissime parole che ci gratificano per il lavoro svolto.

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location veramente bella, personale molto disponibile.. E piatti deliziosi sia nella presentazione che nella qualità.
Fascia di prezzo medio alta ma decisamente adeguata a quanto proposto.
Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2019
Maurizio1975, Responsabile relazioni con la clientela alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Vanessa
la ringrazio moltissimo per averci regalato soddisfazione ed orgoglio per il nostro lavoro.

A chi come noi svolge questo mestiere con passione ed amore , leggere alcune parole fa veramente male quindi davvero grazie per aver sposato il nostro fare.

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto.

Alma Civita sas

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci tengo a precisare che ho cercato di prenotare un tavolo per due persone prima della fine dell’anno 2018 , mi è stato risposto da un addetto ai lavori che erano sprovvisti di un’agenda e che avrei dovuto chiamare a ridosso della Befana (il giorno che avrei voluto prenotare il tavolo).
Giungo alle conclusioni, ho telefonato per prenotare il tavolo ed ovviamente erano al totale completo, preciso ciò che mi era stato detto precedentemente alla prima telefonata e invece di ammettere il disservizio e scusarsi la risposta è stata di una totale arroganza e mancanza di professionalità.
Ciò a mio avviso e da tenere in considerazione dato che a quanto pare il ristorante sia così “ben recensito “ ........

Gentile Signor Tiziano,
Mi dispiace informarla che la maleducazione e l arroganza non abitano nella nostra casa.

Quello che manca è la comprensione ed il rispetto per la persona ed il lavoro degli altri.

Usi quindi la sua recensione per riflettere sul significato delle bruttissime parole che ha scritto.

Per il resto sono e rimango a disposizione come sempre presso la nostra sede per ogni chiarimento in merito.

Con cordialità
Maurizio

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per caso, dopo la visita a Civita di Bagnoregio. Molto accogliente l’interno e cibo ottimo.
Una piacevole sorpresa!

Con cordialità

Gli utenti che hanno visto Alma Civita hanno visto anche

Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Bagnoregio, Provincia di Viterbo
Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Conosci Alma Civita? Condividi la tua esperienza!