“Bella sorpresa ”

Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Civita di Bagnoregio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci rechiamo giovedì in gita a Civita, arriviamo nel pomeriggio, infreddoliti ed affamati, quale miglior posto dove poter pranzare se non fermarsi ad Alma Civita: dopo una leggera attesa, ma visto l’ora, neanche poi tanto, siamo stati accolti con un sorriso. Locale veramente carino, con una sala ed una grotta al piano di sotto molto caratteristica. Eravamo in tre, ed abbiamo degustato dei crostini misti come antipasto, un tortello con ricotta e spinaci, ben fatti, due entrecote al tartufo direi buone e ben cotte, dolci a seguire e conto giusto.... siamo stati veramente bene, scherzando anche in compagnia della simpatica proprietaria. Che altro aggiungere, una giornata splendida condita da una piacevole sorpresa ad Alma... da consigliare.

Data della visita: gennaio 2019
Maurizio1975, Responsabile relazioni pubbliche alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Semplicemente grazie per le bellissime parole che ci gratificano per il lavoro svolto.

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto.

Alma Civita Restaurant and Rooms

Scrivi una recensioneRecensioni (1.292)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location veramente bella, personale molto disponibile.. E piatti deliziosi sia nella presentazione che nella qualità.
Fascia di prezzo medio alta ma decisamente adeguata a quanto proposto.
Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2019
Maurizio1975, Responsabile relazioni con la clientela alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Vanessa
la ringrazio moltissimo per averci regalato soddisfazione ed orgoglio per il nostro lavoro.

A chi come noi svolge questo mestiere con passione ed amore , leggere alcune parole fa veramente male quindi davvero grazie per aver sposato il nostro fare.

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto.

Alma Civita sas

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci tengo a precisare che ho cercato di prenotare un tavolo per due persone prima della fine dell’anno 2018 , mi è stato risposto da un addetto ai lavori che erano sprovvisti di un’agenda e che avrei dovuto chiamare a ridosso della Befana (il giorno che avrei voluto prenotare il tavolo).
Giungo alle conclusioni, ho telefonato per prenotare il tavolo ed ovviamente erano al totale completo, preciso ciò che mi era stato detto precedentemente alla prima telefonata e invece di ammettere il disservizio e scusarsi la risposta è stata di una totale arroganza e mancanza di professionalità.
Ciò a mio avviso e da tenere in considerazione dato che a quanto pare il ristorante sia così “ben recensito “ ........

Gentile Signor Tiziano,
Mi dispiace informarla che la maleducazione e l arroganza non abitano nella nostra casa.

Quello che manca è la comprensione ed il rispetto per la persona ed il lavoro degli altri.

Usi quindi la sua recensione per riflettere sul significato delle bruttissime parole che ha scritto.

Per il resto sono e rimango a disposizione come sempre presso la nostra sede per ogni chiarimento in merito.

Maurizio

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per caso, dopo la visita a Civita di Bagnoregio. Molto accogliente l’interno e cibo ottimo.
Una piacevole sorpresa!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per un pranzo veloce all’ interno del borgo...bellissima sorpresa, il locale è accogliente e suggestivo, personale professionale e qualità del cibo ottima.

Data della visita: gennaio 2019

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un caro saluto.

Gli utenti che hanno visto Alma Civita hanno visto anche

Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Bagnoregio, Provincia di Viterbo
Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Conosci Alma Civita? Condividi la tua esperienza!