“Disservizio è maleducazione”

Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Civita di Bagnoregio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci tengo a precisare che ho cercato di prenotare un tavolo per due persone prima della fine dell’anno 2018 , mi è stato risposto da un addetto ai lavori che erano sprovvisti di un’agenda e che avrei dovuto chiamare a ridosso della Befana (il giorno che avrei voluto prenotare il tavolo).
Giungo alle conclusioni, ho telefonato per prenotare il tavolo ed ovviamente erano al totale completo, preciso ciò che mi era stato detto precedentemente alla prima telefonata e invece di ammettere il disservizio e scusarsi la risposta è stata di una totale arroganza e mancanza di professionalità.
Ciò a mio avviso e da tenere in considerazione dato che a quanto pare il ristorante sia così “ben recensito “ ........

Data della visita: gennaio 2019
Maurizio1975, Responsabile relazioni pubbliche alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Signor Tiziano,
Mi dispiace informarla che la maleducazione e l arroganza non abitano nella nostra casa.

Quello che manca è la comprensione ed il rispetto per la persona ed il lavoro degli altri.

Usi quindi la sua recensione per riflettere sul significato delle bruttissime parole che ha scritto.

Per il resto sono e rimango a disposizione come sempre presso la nostra sede per ogni chiarimento in merito.

Alma Civita Restaurant and Rooms

Scrivi una recensioneRecensioni (1.292)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per caso, dopo la visita a Civita di Bagnoregio. Molto accogliente l’interno e cibo ottimo.
Una piacevole sorpresa!

Data della visita: gennaio 2019

Semplicemente grazie per le bellissime parole che ci gratificano per il lavoro svolto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per un pranzo veloce all’ interno del borgo...bellissima sorpresa, il locale è accogliente e suggestivo, personale professionale e qualità del cibo ottima.

Data della visita: gennaio 2019

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un caro saluto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato su TripAdvisor, devi dire che eravamo entrati per stuzzicare.....ma poi guardando i piatti che giravano nella sala , abbiamo rotto gli indugi!!! In attimo avevamo riempito il tavolo di bontà!!! La focaccia crea dipendenza......state attenti, i formaggi tutti della zona strepitosi!! Non parliamo poi del servizio veramente eccezionale !!!! Siamo rimasti che torniamo per i primi!!!! Bravi!!

Data della visita: gennaio 2019
Maurizio1975, Responsabile relazioni con la clientela alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Signore
Tutto lo staff la ringrazia per la cortese valutazione che ci gratifica per il lavoro svolto.

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto.

Alma Civita Restaurant

Buonasera,

A pranzo ci siamo fermati in questo piccolo ma raffinatissimo ristorante. Il locale e il servizio sono eleganti come i piatti serviti. Le pietanze sono impiattate con cura, abbondanti e a dir poco deliziose.
Se doveste passare per Civita di Bagnoregio vi consigliamo di pranzare lì; è consigliata la prenotazione.

Gentile Signore
Siamo felici che Alma Civita le abbia regalato una piacevole esperienza.

Sperando quindi di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto.

Gli utenti che hanno visto Alma Civita hanno visto anche

Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Bagnoregio, Provincia di Viterbo
Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Conosci Alma Civita? Condividi la tua esperienza!