“Gita fuori porta !!!”

Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Civita di Bagnoregio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato su TripAdvisor, devi dire che eravamo entrati per stuzzicare.....ma poi guardando i piatti che giravano nella sala , abbiamo rotto gli indugi!!! In attimo avevamo riempito il tavolo di bontà!!! La focaccia crea dipendenza......state attenti, i formaggi tutti della zona strepitosi!! Non parliamo poi del servizio veramente eccezionale !!!! Siamo rimasti che torniamo per i primi!!!! Bravi!!

Data della visita: gennaio 2019
Maurizio1975, Responsabile relazioni con la clientela alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Signore
Tutto lo staff la ringrazia per la cortese valutazione che ci gratifica per il lavoro svolto.

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto.

Maurizio
Alma Civita Restaurant

Scrivi una recensioneRecensioni (1.292)

Buonasera,

A pranzo ci siamo fermati in questo piccolo ma raffinatissimo ristorante. Il locale e il servizio sono eleganti come i piatti serviti. Le pietanze sono impiattate con cura, abbondanti e a dir poco deliziose.
Se doveste passare per Civita di Bagnoregio vi consigliamo di pranzare lì; è consigliata la prenotazione.

Gentile Signore
Siamo felici che Alma Civita le abbia regalato una piacevole esperienza.

Sperando quindi di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto.

Maurizio
Alma Civita Restaurant and Rooms

Recensito 2 settimane fa

Avevamo prenotato il pranzo del 30 dicembre seguendo le recensione lette su tripadvisor....e mai scelta è stata più azzeccata! Abbiamo mangiato benissimo in una location suggestiva e abbiamo avuto modo di conversare piacevolmente con Alessandra, la proprietaria, che ci ha intrattenuto raccontando la storia affascinante della sua famiglia, del borgo e del loro ristorante. Una persona che crede ancora nei valori sani del lavoro e della vita. Brava! Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2018

Tutto lo staff di Alma la ringrazia per le bellissime parole che ci gratificano per il lavoro svolto.

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto e auguri per il nuovo anno.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piccola location caratteristica in stile rustico-chic, musica soft di sottofondo, personale gentile e professionale che sa spiegare la portata e sa consigliare sapientemente il vino da abbinare. Il cibo è ben presentato, gli ingredienti utilizzati sono di ottima qualità ed i sapori vengono combinati con una sapienza unica!! Una nota di merito va alla pulizia del bagno che pur essendo uno solo per uomini e donne (senza finestra) è stato sempre pulito e profumato nonostante il molteplice utilizzo.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto curata, personale gentile e qualificato, cibo buonissimo e servito velocemente e con cura. Esperienza da 10. Speriamo di tornarci presto... consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Alma Civita hanno visto anche

Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Bagnoregio, Provincia di Viterbo
Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Conosci Alma Civita? Condividi la tua esperienza!