“Piatti squisiti, location suggestiva, personale gentile”
Recensione di Alma Civita

Alma Civita
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Civita di Bagnoregio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Avevamo prenotato il pranzo del 30 dicembre seguendo le recensione lette su tripadvisor....e mai scelta è stata più azzeccata! Abbiamo mangiato benissimo in una location suggestiva e abbiamo avuto modo di conversare piacevolmente con Alessandra, la proprietaria, che ci ha intrattenuto raccontando la storia affascinante della sua famiglia, del borgo e del loro ristorante. Una persona che crede ancora nei valori sani del lavoro e della vita. Brava! Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2018
Maurizio1975, Responsabile relazioni con la clientela alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Tutto lo staff di Alma la ringrazia per le bellissime parole che ci gratificano per il lavoro svolto.

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto e auguri per il nuovo anno.

Alma Civita sas

Scrivi una recensioneRecensioni (1.292)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piccola location caratteristica in stile rustico-chic, musica soft di sottofondo, personale gentile e professionale che sa spiegare la portata e sa consigliare sapientemente il vino da abbinare. Il cibo è ben presentato, gli ingredienti utilizzati sono di ottima qualità ed i sapori vengono combinati con una sapienza unica!! Una nota di merito va alla pulizia del bagno che pur essendo uno solo per uomini e donne (senza finestra) è stato sempre pulito e profumato nonostante il molteplice utilizzo.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto curata, personale gentile e qualificato, cibo buonissimo e servito velocemente e con cura. Esperienza da 10. Speriamo di tornarci presto... consigliato!!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sapendo che avrei fatto una gita con la mia famiglia a Civita ho deciso di prenotare un ristorante il giorno prima. E sono stato fortunatissimo ad arver trovato posto all'Alma, ambiente molto accogliente con il poano inferiore molto suggestivo e personale gentilissimo. Le pietanze di grande qualità e preparate con attenzione, in questi posti "altamente turistici" è facile trovare menù da trattoria con ingredienti di basso livello, ma non è il caso di questo ristorante bruschette con prodotti ricercati, ravioli fatti a mano dolci freschi e squisiti, ma un capitolo a parte lo merita la carne........un entrecotte ECCELLENTE. Complimenti a tutto lo staff. In 4 abbiamo pagato 120€
2 antipasti
4 primi
2 secondi
2 assaggini di dolce (con 4 dolci x piatto)
1 bicchiere di vino
1 acqua
Chi parla male di questo ristorante non so a cosa sia abituato.

Data della visita: dicembre 2018
Maurizio1975, Responsabile relazioni con la clientela alle Alma Civita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille per averci regalato queste bellissime parole che ci gratificano per il lavoro svolto.

Sperando di poterla rivedere presto approfitto per porgere un cordiale saluto.

Maurizio
Alma Civita Restaurant and Rooms

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tornando dopo oltre un anno a Civita, ho chiamato per prenotare verso mezzogiorno ed ho avuto la fortuna di un tavolo che si era appena liberato. Il ristorante era pieno (sui 10/12 tavoli in tutto, la prossima volta meglio prenotare con più largo anticipo) ma nonostante questo le portate sono arrivate in tempi abbastanza discreti. Menù "tra tradizione ed innovazione", come ho sentito ripetere allo Chef/Proprietario proprio oggi a "Geo & Geo" su Rai 3 (mi ha detto lui stesso che sarebbe passato il giorno dopo in trasmissione) e direi che la definizione calza a pennello: ingradienti semplici mixati e presentati con originalità, ma non vi aspettate porzioni abbondanti. Prezzi sui 12/15 euro a portata e coerenti con la qualità percepita, se volete far bella figura complessiva secondo me a Civita di Bagnoregio è il Top.

Data della visita: dicembre 2018

Semplicemente grazie per le bellissime parole.

Sperando di poterti rivedere presto approfitto per porgere un caro saluto.

Maurizio

Gli utenti che hanno visto Alma Civita hanno visto anche

Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Bagnoregio, Provincia di Viterbo
Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Conosci Alma Civita? Condividi la tua esperienza!