“Eccellente...le recensioni non rendono la realtà ”
Recensione di al torchietto

al torchietto
Al n.11 in classifica su 24 Ristoranti a San Michele Salentino
Cucina: Gastronomia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare su indicazione di un amico. Ero scettica leggendo le recensioni ed essendo appassionata di cucina invece pesce freschissimo, primi abbondanti e saporiti. Abbiamo mangiato 3 antipasti con molte portate e l'aggiunta di pesce crudo, e carpaccio di tonno.Eravamo già pieni ma avevamo ancora Tre primi tra cui cavatelli ai frutti di mare, paccheri allo scorfano, e tagliolini limone, gamberi rossi e menta. Un secondo frittura di paranza e un dolce spettacolare alla mozzarella di bufala e frutti di bosco. Bevande incluse tra cui birra e cocacola 150 euro onestissimi. Ci ritornerò molto presto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la cresima di mia nipote abbiamo atteso le 23 00 per la prima portata di antipasto per la seconda portata un altra mezz'ora poi per tamponare hanno iniziato portare pizze al centro è non ci hanno fatto mangiare più il pesce che c'era nel menù perché ovviamente per fame ci siamo abbuffati con le pizze per non parlare dei camerieri per niente professionali e scontrosi che dire se passate da quelle parti tirate dritto

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per una cresima e abbiamo dovuto pagare anche il pareggio cosa mai vista locale fatiscente è sporco mai più

alexxprete, Responsabile relazioni con la clientela alle al torchietto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

,il parcheggio nn e ha pagamento ma a offerta .poi ha casa sua cosa intenda x pulizia ma se si riferisce fuori ha ragione ma dentro nn vedo dove sia il locale fatiscente e sporco .ma e venuto x mangiare o per impresa di pulizia

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante molto accogliente. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal servizio che mi hanno riservato essendo celiaca. Non mi hanno fatto mancare nulla, frittura, polpette, pasta, dolce e tanto altro. Personale gentile. Ci ritornerò

grazie ,come vede signiora ci offendono tutte le sere ,risponda lei .grazie e a presto

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio pessimo,camerieri non in grado di esprimersi in italiano.Attesa lunghissima nell’antipasto.Propietario arrogante,si definisce stracuoco (?) e dice di avere 35 anni di esperienza ma avrà al massimo 40 anni di età quindi un po confuso.I camerieri durante il servizio con dita in bocca e per niente professionali non capaci di prendere una comanda.Si torna a casa con la fame.SCONSIGLIATO

te lo detto la sera stesso che sei un moccioso ridicolo io nn sono arrogante e che siete maleducati e nn avete rispetto lavati la bocca ,

Gli utenti che hanno visto al torchietto hanno visto anche

San Michele Salentino, Provincia di Brindisi

Conosci al torchietto? Condividi la tua esperienza!