“Davvero un sogno”

Molto buono - basato su 1 recensione

Katiuscia
“Davvero un sogno”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il nome dell'abitazione dice tutto: davvero un sogno! Ogni dettaglio e' curato e ricercato. Accogliente, confortevole e con tutti i servizi per trascorrere una vacanza indimenticabile. Location ideale per trascorrere qualche giornata al mare o per scoprire i percorsi della Valle d'Itria come abbiamo fatto noi. Ostuni, Martina Franca e Alberobello sono una storia tutta da scoprire!
L'accoglienza della padrona di casa e' stata al di sopra di ogni aspettativa! Ci ha fatto trovare la cucina piena di prelibatezze locali e con tipici assaggi di benvenuto! Il giardino esterno e' un oasi di verde, quindi perfetta per trascorrere delle belle serate in casa!
Ci torneremo senza alcun dubbio!
Danilo - PG