“Ritorneremo presto!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Trullo -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Michele Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia

marcellux
“Ritorneremo presto!!!”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trascorso 3 giorni fantastici in totale relax, era il posto che cercavamo con gli amici, ampio spazio, coloratissimo e caratteristico giardino del Salento… Forno e barbecue in pietra per divertirsi a preparare ottime pietanze. Comodità assoluta sia all’esterno che all’interno del trullo dove si vive un atmosfera di particolare benessere... A pochissimi minuti d'auto c'è un paese che si chiama San Michele Salentino dove non manca nulla, sopratutto i prodotti gastronomici sono eccezionali. Ritornerò presto con gli stessi amici con cui abbiamo trascorso 3 giorni briosi e rilassanti allo stesso tempo.

Età 35-49
tinix78
“Spettacolare”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho avuto l'occasione di "quasi" inaugurarlo.
E' molto bello e molto spazioso, in mezzo a ulivi e tanta tranquillità, ideale per famiglie o gruppo di amici amanti della pace, della brace e della VERA puglia .... forno a legna, barbecue e chi più ne ha più ne metta....
Complimenti !!!

Età 35-49