“Serata Informale e divertente”

Ristorante Pizzeria Del Ponte
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Monsano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una sera d'estate.....lontano dal solito caos di Agosto qui abbiamo trovato un accoglienza molto carina. Grigliata,primi e antipasti di pesce....vino dolce ecc.... tutto buonissimo e fresco,cibo di ottima qualità. Ci si tornerà per le cene fra amici. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e preciso.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 11 agosto 2017

Classica trattoria per lavoratori che non hanno tempo da perdere.
Personale gentile e veloce, cibo di discreta qualità e pizza al piatto niente male.
Il rapporto qualità/prezzo è nella media.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cena veloce e gustosa.
Grigliata e pizza molto buona
Prezzo nella media
Servizio cortese e gentile
Ampio parcheggio

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

15 euro menù fisso e abbondante. Di qualità. Bravi veramente. Ottima pizza. Continuate cosi. Provato per la prima volta oggi è devo dire che ho mangiato davvero bene. Ritornerò sicuramente. Cozze meravigliose.

Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo mi preme segnalarvi che durante un pranzo organizzato con parenti abbiamo dovuto aspettare circa 2 ore per essere serviti . Nonostante avevamo prenotato con largo anticipo e scelto il menu ci hanno fatto aspettare in modo incredibile e senza alibi . Alla fine abbiamo chiesto spiegazioni al titolare che ci ha letteralmente aggredito verbalmente dicendo che nel suo locale fa quello che vuole e che se non andavamo più sarebbe stato più che contento ... non ho parole . Complimenti per la maleducazione ! Seguiremo decisamente il suo consiglio e sicuramente non ci metteremo più piede . Cibo al di sotto dei standard qualitativi. Locale da evitare . Forse solo per camionisti e gente di passaggio .

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Del Ponte hanno visto anche

Monte San Vito, Provincia di Ancona
Monsano, Provincia di Ancona

Agugliano, Provincia di Ancona
Jesi, Provincia di Ancona

Falconara Marittima, Provincia di Ancona
Jesi, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante Pizzeria Del Ponte? Condividi la tua esperienza!