“Cena perfetta”

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 4 settimane fa

Una cena perfetta in un ambiente elegante e tranquillo. Le pietanze servite sono di ottima qualità e il personale è estremamente cortese e disponibile a rispondere a ogni richiesta del cliente.
Consigliato, tornerei più che volentieri!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stata invitata ad una cena per un anniversario. L'esterno del locale non ha nulla a che vedere con l'arredamento interno, curato ed elegante. Appena ci siamo accomodati al nostro tavolo ( il nostro gruppo era di circa 25 persone, non eravamo gli unici clienti) la gentilezza e la cortesia delle cameriere ci hanno accompagnati fino alla fine della cena. Il nostro menu' era stato già fissato, tutto a base di pesce. Antipasto di mare, pasta fresca allo scoglio, riso mare e monti, fritto misto e grigliata di mare; i
piatti erano gustosi, ben fatti e abbondanti. E' davvero difficile trovare dei piatti che ti fanno sentire il mare in zona, qui invece ogni piatto ne era un rimando!! Ottimo!!! Complimenti a tutti...Tornerò sicuramente!!

Recensito 5 settembre 2017

Sono stata a pranzo con Delle amiche, abbiamo mangiato benissimo un locale accogliente, pulito.... Ci ritorneremo

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante a cena una serata infrasettimanale.
Il menù offre piatti si carne e di pesce.
Io ho voluto assaggiare i tortelli di bufala e maggiorana davvero delicati e squisiti.
Anche la presentazione dei piatti mi è sembrata davvero accurata.
Il servizio attento e discreto , pronto a suggerire anche fuori menù
Il prezzo nella media, ho mangiato un antipasto, un primo acqua e caffè ho speso 25 euro
Consiglio di provarlo se si passa di qui

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Esterno sobrio e molto semplice. Trae in inganno, l'interno è molto pulito e spazioso. I tavoli sono distanti e ben praparati. Accoglienza minimal, educata .... Quasi riservata, ma reparata sui vini e sui piatti proposti. La cortesia risiede e per fortuna si possono fare variazioni, in particolare sugli antipasti, poco valorizzati a mio parere... Pesce fresco e ben cucinato, nel complesso ottimo. Ci tornerò di sicuro e lo consiglio. P.s. tre o quattro recensioni negative ci stanno .... Capita a tutti la serata no... Guai se non ci fossero.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Soliera, Provincia di Modena
Soliera, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!