“Notevole”

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 10 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato di sabato sera in questo ristorante e ho assaggiato antipasti di pesce, davvero gustosi e vari, e un risotto ai frutti di mare, davvero interessante. Porzioni abbondanti, servizio rapido, ambiente elegante ma non eccessivo, Buon rapporto qualita' prezzo. Lo consiglio.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2014

Gentilissimo Cliente, tutto lo Staff ringrazia sentitamente per la graditissima recensione!!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Don Giovanni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 agosto 2014

Una cena organizzata sul tardi e quindi senza prenotare, ci siamo fatte servire gli antipasti che si tratta di tanti assaggi e per finire una frittura deliziosa.
Personale molto attento e cortese

• Atmosfera

Gentilissima Cliente, è con immenso piacere che ringrazio a nome di tutto lo Staff per la Sua recensione.

Recensito 24 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Bel locale, caldo ed accogliente.
Il voto (riferito a qualità del cibo e cortesia del personale) è là media fra le mie 2 esperienze qui.
4/5 la prima volta: personale cortese ed efficiente, ottimi piatti.
2/5 la seconda volta: capisco che il locale sia pieno, ma mettere fretta al cliente (che non ne ha colpa) per le ordinazioni, non lo trovo corretto.. buoni gli antipasti, molto male i primi (pasta scotta e insipida)..
Non sono un ristoratore ma mi permetto un paio di consigli: capisco che il menu vari a seconda del pesce che acquistate ma lasciare un menu al tavolo, pc e stampante al giorno d oggi sono alla portata di tutti, (con i prezzi scritti) consentirebbe al cliente di scegliere con calma cosa mangiare.
Inoltre forse c è da rivalutare la capienza del locale, se a locale pieno la qualità si riduce così tanto, forse è il caso di rivalutarla.
Ma tornerò, sperando di ricevere il trattamento (e soprattutto le portate) della prima volta.
Saluti.

Recensito 19 giugno 2014

Con l'amico Marco,con cui condivido la buona tavola, negl'incontri di lavoro, ci piace confrontarci di fronte , a un buon piatto e buon vino, siamo spesso in questo ristorante nella pausa pranzo , le proposte del piatto unico sono sempre un piacere, sia di pesce sia di terra.
Consigliato ,
Mia intenzione provare la cena a base di pesce di cui è famoso.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2014

Gent.mo Mirco, tutto lo Staff ringrazia per questa graditissima recensione e siamo felici di darti la possibilità di trascorrere dei momenti piacevoli.

Recensito 18 giugno 2014

frequento questo ristorante con la famiglia. ottima accoglienza. vari assaggi di antipasti, tutti eccellenti. primi piatti veramente delicati. grigliata e frittura di pesce molto buona. mazzancolle fritte straordinarie. tutto cucinato con maestria da beppe. piatti estremamente raffinati. grigliata di scampi straordinaria.dolci estremamente gradevoli.vini e prosecchi e brandy ad un ottimo livello di qualita' .ad un buon livello e non la solita acqua minerale commerciale. servizio molto buono, locale ben predisposto ed estremamente pulito, come pure il servizio, angelo ti accoglie con molta gentilezza. avendo mangiato qualche volta anche i secondi di carne, devo dire che sono di ottima qualita'.e' veramente un piacere desinare in questo ristorante. posso anche affermare che si pranza o cena cosi' durante tutta la settimana e non solo sabato o domenica.
caro don giovanni, grazie di esistere. da giuseppe di carpi.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2014

Gent.mo Giuseppe da parte di tutto lo staff del Don Giovanni è doveroso il ringraziamento per la bellissima recensione. Felici anche di farti trascorrere piacevoli momenti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Soliera, Provincia di Modena
Soliera, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!