“Pranzo di lavoro”

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 19 giugno 2014

Con l'amico Marco,con cui condivido la buona tavola, negl'incontri di lavoro, ci piace confrontarci di fronte , a un buon piatto e buon vino, siamo spesso in questo ristorante nella pausa pranzo , le proposte del piatto unico sono sempre un piacere, sia di pesce sia di terra.
Consigliato ,
Mia intenzione provare la cena a base di pesce di cui è famoso.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2014

Gent.mo Mirco, tutto lo Staff ringrazia per questa graditissima recensione e siamo felici di darti la possibilità di trascorrere dei momenti piacevoli.

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Don Giovanni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 giugno 2014

frequento questo ristorante con la famiglia. ottima accoglienza. vari assaggi di antipasti, tutti eccellenti. primi piatti veramente delicati. grigliata e frittura di pesce molto buona. mazzancolle fritte straordinarie. tutto cucinato con maestria da beppe. piatti estremamente raffinati. grigliata di scampi straordinaria.dolci estremamente gradevoli.vini e prosecchi e brandy ad un ottimo livello di qualita' .ad un buon livello e non la solita acqua minerale commerciale. servizio molto buono, locale ben predisposto ed estremamente pulito, come pure il servizio, angelo ti accoglie con molta gentilezza. avendo mangiato qualche volta anche i secondi di carne, devo dire che sono di ottima qualita'.e' veramente un piacere desinare in questo ristorante. posso anche affermare che si pranza o cena cosi' durante tutta la settimana e non solo sabato o domenica.
caro don giovanni, grazie di esistere. da giuseppe di carpi.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2014

Gent.mo Giuseppe da parte di tutto lo staff del Don Giovanni è doveroso il ringraziamento per la bellissima recensione. Felici anche di farti trascorrere piacevoli momenti.

Recensito 5 giugno 2014

Locale bello e tranquillo... Cucina Tradizionale e Pesce veramente tutto buono,non si sbaglia....provare per credere...

• Atmosfera

Grazie mille Simon per la belle parole espresse nella tua recensione!!!!

Recensito 26 maggio 2014

Mi sono recata al Don Giovanni su consiglio di amici, ho mangiato pesce, sono rimasta affascinata dai sapori e colori della compisizione dei piatti, sembrevano opere invitanti all'assaggio, bravi , bravi, tutti, perchè anche se il piatto è buono ed invitante l'accoglienza e il servizio devono essere in sintonia, ci tornerò, a presto Don Giovanni. Monica

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2014

Monica, tutto lo Staff ringrazia per questa sublime recensione. Davanti a un amore così grande non possiamo che esserne felici augurandoci di offrirti ancora altri bei momenti da ricordare.

Recensito 15 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo gia esserci già stati un altra volta per la serata a tema "il pesce" ieri sera ci siamo ritornati,
È stata l ennesima conferma che in questo ristorante non sbaglia MAI....
Locale piccolo ma caldo, con tavoli ben distanti l uno dall altro,che accompagnato dalla cordialità del personale e dell ottimo cibo proposto, forma un mix di situazioni dove una serata non può che trascorrere nel migliore dei modi....
Complimenti a tutto lo staff.....

giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2014

Gent.mo Remigio, davanti a questa bellissima recensione, tutto lo Staff ti ringrazia e siamo contenti di offrirti bei momenti rilassanti e gustosi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!