“Serata a tema”

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 15 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo gia esserci già stati un altra volta per la serata a tema "il pesce" ieri sera ci siamo ritornati,
È stata l ennesima conferma che in questo ristorante non sbaglia MAI....
Locale piccolo ma caldo, con tavoli ben distanti l uno dall altro,che accompagnato dalla cordialità del personale e dell ottimo cibo proposto, forma un mix di situazioni dove una serata non può che trascorrere nel migliore dei modi....
Complimenti a tutto lo staff.....

giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2014

Gent.mo Remigio, davanti a questa bellissima recensione, tutto lo Staff ti ringrazia e siamo contenti di offrirti bei momenti rilassanti e gustosi.

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Don Giovanni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 maggio 2014

Siamo clienti del Don Giovanni di Soliera da un po' di tempo ma posso dire che domenica 11 maggio 2014 questi ragazzi si sono superati....Occasione importante,la comunione di mia figlia,menu elaborato in quanto abbiamo deciso 3 menu diversi tra loro:il primo menu di pesce:sublime unico meraviglioso...paccheri all'astice,grigliata mista di crostacei....contorni...wow! il secondo menu a base di carne ma primi piatti vegetariani (zio vegetariano) bhe che dire....una delizia!Tortelloni verdi e lasagnette asparagi e taleggio...wow!La carne squisita,i contorni ottimi,il vino ottimo....vogliamo parlare della cotoletta che il buon Beppe ha fatto per la Vero???bhe signori....direi che personalmente di luoghi e ristoranti ne ho provati e visti molti ma nn ho mai mangiato cosi bene come al Don Giovanni di Soliera!Ragazzi,avanti cosi!!!Un abbraccio a tutto lo staff che ha sempre un sorriso!!!

• Atmosfera

Gent.ma e carissima Serena, ancora una volta siamo noi a ringraziarti per questa bellissima recensione e siamo felici di aver contribuito a rendere speciale questo giorno.

Recensito 2 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Ogni tanto vengo a mangiare in questo bel ristorante: bell'ambiente, ottimo servizio e buonissima cucina! I piatti sono originali e ricercati (sia di carne che di pesce) senza dimenticare il gusto! Molto consigliato

giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2014

Gent.mo Fabio, grazie di cuore da parte di tutto lo Staff per la tua bellissima recensione. Felici di regalarti gustosi momenti!!

Recensito 29 aprile 2014

siamo stati a pranzo per pasquetta, io e mia moglie previa prenotazione , e alla risposta che era l'ultimo tavolo disponibile abbiamo accettato.essendo il locale pieno non abbiamo aspettato più di tanto,ci siamo lasciati consigliare per il menù e devo dire che abbiamo fatto la scelta giusta.l'antipasto di mare (caldo e freddo)è stato veramente eccellente.la grigliata ben presentata,degna compagna dell'antipasto.la domenica successiva siamo tornati per assaggiare i primi e anche questi meritano un'altra visita.che dire poi del prezzo? veramente da ritornarci.

• Atmosfera

Gentile Cliente, ringraziamo per la bellissima recensione e siamo felici di avervi regalato dei bei momenti!

Recensito 23 marzo 2014

Ieri sera con amici siamo andati ancora una volta al Don Giovanni, come sempre piatti curati , buoni, pesce ottimo, presentazione ottima , frittelline di baccalà indimenticabili.Tutti gli antipasti erano invitanti , la grigliata buonissima e il fritto misto eccellente. Anche i dolci da assaggiare assolutamente. Il personale sempre presente e cortese. Buono il rapporto qualità prezzo.
Da consigliare in assoluto. Grazie ancora ai due titolari per l'ottimo lavoro.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2014

Gent.ma Cliente lo Staff porge un caloroso ringraziamento per le belle parole espresse nella Sua graditissima recensione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!