“Cibo e servizio ottimi,peccato i prezzi!”
Recensione di Ristorante Don Giovanni

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 23 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ieri sera(22/03)io,mio marito e un'altra coppia siamo andati a cena in questo locale dove eravamo già stati un anno fa...abbiamo preso 4 antipasti misti freddi e caldi(molto buoni ma con delle porzioni forse un po' scarsine),tre grigliate miste(anche qui sulla qualità del cibo nulla da dire,ma sulla quantità...mmm...pochino!) e un fritto di calamari e gamberi(fritto fatto molto bene,non unto!)..dopo abbiamo preso 3 dolci e un caffè;abbiamo accompagnato la cena con 2 bottiglie di pignoletto dell'Emilia.. Totale del conto:170€(42,50 a testa),che per le quantità che abbiamo mangiato mi è parso un po' eccessivo,anche se la qualità del pesce era notevole!
Morale:se abbassano un po' i prezzi ci si può tornare volentieri,anche perché il servizio é molto valido!

giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2014

Gentile Cliente, ringraziamo innanzitutto per la gradita recensione!!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Don Giovanni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 marzo 2014

Siamo tornati ieri sera 05/03 al Don Giovanni per una nuova serata a tema... stavolta la pasta.
Ben 10 assaggi con la possibilità di fare il bis ogni tipo di minestra il tutto bagnato da un buon lambrusco Salamino di S:Croce.... Premetto che già al n. 6 ero a livello...immaginatevi quando ci hanno servito il n.10, spaghetti aglio, olio e peperoncino... beh, ci stava proprio bene!! ha aiutato la digestione!
poi un bel tris di dolci che se dovessi dare il voto, direi un 6 alla Zuppa inglese ( un po' scialba), un bel 8 alla torta di cioccolato (molto buona) ma un meritatissimo 10 al tiramisù, eccezionale, non troppo dolce anzi amaro al punto giusto :P :P :P
Aspetto con ansia la prossima serata a tema ;)

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2014

Grazie di cuore gentilissima Marina per la partecipazione alla serata e per le gratifiche espresse nella recensione!!

Recensito 2 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

locale intimo e caldo. Personale molto molto disponibile e cortese. Noi abbiamo mangiamo pesce e era ottimo!!! Antipasti fantasiosi e appetitosi. Primi piatti abbondanti e ben curati. Pesce alla griglia delizioso!!! Non rinunciate ai dessert... Veramente ottimi!
Il tutto ad un prezzo onesto!

giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2014

Gent.ma Cliente, lo Staff ringrazia per la graditissima recensione!!

Recensito 26 febbraio 2014

conosco questi ragazzi dai loro albori, quando migranti aprirono la pizzeria assieme ai cugini.
poi il salto di qualità con il ristorante a Rovereto s/S. penalizzati però dalla posizione poco strategica.
ora, a Soliera, senz'altro grazie anche alla spasmodica volontà / ricerca e perfezionamenti del bravo Giuseppe, la cucina di pesce ha raggiunto vette inaspettate e da pochi raggiunte.
davvero bravi e soprattutto si nota la costante ricerca del far sempre meglio.
gli auguro di tutto cuore che s'accorgano di loro e gli incollino la stellina Michelin che gli porterebbe tanta più gente anche da lontano. Perchè è consolidato che è una delle poche guide serie, senz'altro il Vangelo di molti gourmand e che molta gente compie anche vistose deviazioni al loro viaggio pur di andare in un determinato posto.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2014

Paolo, che dire: un sentito ringraziamento da tutto lo staff per la tua bellissima recensione.

Recensito 22 febbraio 2014

Il locale era sito in Rovereto s/s, poi si e' spostato a Soliera a causa del terremoto.. La location e' simile alla precedente ,molto essenziale ma accogliente. Uno dei proprietari e' in sala ed uno in cucina, personale molto gentile e disponibile. Nonostante il livello medio alto, vengono proposti a pranzo dei piatti unici ad una modica cifra di e.12 compreso caffè acqua ed un calice di vino di pesce o carne che sono ottimi. Poi durante la settimana propone serate a tema (pasta,pesce,carne...) che sono deliziose. Ci chiedo di visitare il loro sito e di andarci.

• Atmosfera

Gentile Cliente, grazie infinite per la graditissima recensione, da parte di tutto lo Staff.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Soliera, Provincia di Modena
Soliera, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!