“eccezzionale”

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 22 febbraio 2014

Il locale era sito in Rovereto s/s, poi si e' spostato a Soliera a causa del terremoto.. La location e' simile alla precedente ,molto essenziale ma accogliente. Uno dei proprietari e' in sala ed uno in cucina, personale molto gentile e disponibile. Nonostante il livello medio alto, vengono proposti a pranzo dei piatti unici ad una modica cifra di e.12 compreso caffè acqua ed un calice di vino di pesce o carne che sono ottimi. Poi durante la settimana propone serate a tema (pasta,pesce,carne...) che sono deliziose. Ci chiedo di visitare il loro sito e di andarci.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2014

Gentile Cliente, grazie infinite per la graditissima recensione, da parte di tutto lo Staff.

Recensito 15 febbraio 2014

Siamo assidui frequentatori di questo meraviglioso ristorante, ma devo dire che ieri sera (San Valentino) i ragazzi si sono superati in tutto!Il menu era a dir poco eccellente e tutto lo Staff si è superato!
I mitici Beppe e Angelo mi hanno fatto un regalo speciale e unico!Il mitico tortino con il cuore di cioccolato caldo!Che dire?Sentirsi coccolati anche da questi ragazzi rende tutto meraviglioso!
Ve lo consiglio vivamente anche per una semplice pausa pranzo che lo Staff del Don Giovanni rende speciale sempre e comunque!
Siete fantastici,avanti cosi!!!!
Serena e Patrik!

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2014

Carissimi Patrik e Serena, lo Staff vi ringrazia ancora una volta per la vostra splendida recensione. Il tortino per Serena era d'obbligo, sappiamo quanto lo gradisce e il soddisfare il palato dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Grazie!!

Recensito 12 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Conosciamo il Don Giovanni già per il pesce sempre ottimo e di altissima qualità ma, stasera, abbiamo optato per una cena a base di carne. Una meravigliosa fiorentina! Che dire... Per chi di carne se ne intende davvero, non potrà che rimanere stupito di ritrovare, nelle nostre zone, una carne tanto buona e preparata ad un livello così impeccabile. Antipasto e dolce buoni, buoni, buoni! Complimenti davvero e grazie!

• Atmosfera

Gentile Cliente, grazie infinite per questa graditissima recensione e felici di avervi fatto trascorrere una piacevole serata.

Recensito 18 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Il locale e' molto elegante e sofisticato e il servizio eccellente. I piatti poi sono sublimi, dalla carne al pesce ai primi piatti passando per dei contorni di verdure ottimi e combinati in un insieme di saperti nuovi e ricercati. Ho mangiato in questo locale diverse volte provando sempre nuovi menu e mi hanno tutti soddisfatto ampiamente. Lo consiglio a tutti! Il prezzo e' circa 30 euro a cena ma sono doverosi in confronto alla qualita' dei piatti!

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2014

Gent,mo Cliente e recensore, il Don Giovanni ringrazia per le belle parole spese e felici di aver contribuito a far trascorrere piacevoli momenti.

Recensito 18 gennaio 2014

Ci siamo stati per cena,una serata normale,abbiamo mangiato del pesce di ottima qualità,freschissimo. La lista vini è ottima. Il locale molto carino,sia per cene intime,sia per cene di lavoro.Consigliato

• Atmosfera

Gent.mo Cliente, tutto lo staff ringrazia per la bella recensione e felici di avervi dato la possibilità di trascorrere una piacevole serata.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Soliera, Provincia di Modena
Soliera, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!