“Gioia del palato e della vista”
Recensione di Ristorante Don Giovanni

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 18 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Il locale e' molto elegante e sofisticato e il servizio eccellente. I piatti poi sono sublimi, dalla carne al pesce ai primi piatti passando per dei contorni di verdure ottimi e combinati in un insieme di saperti nuovi e ricercati. Ho mangiato in questo locale diverse volte provando sempre nuovi menu e mi hanno tutti soddisfatto ampiamente. Lo consiglio a tutti! Il prezzo e' circa 30 euro a cena ma sono doverosi in confronto alla qualita' dei piatti!

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2014

Gent,mo Cliente e recensore, il Don Giovanni ringrazia per le belle parole spese e felici di aver contribuito a far trascorrere piacevoli momenti.

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Don Giovanni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 gennaio 2014

Ci siamo stati per cena,una serata normale,abbiamo mangiato del pesce di ottima qualità,freschissimo. La lista vini è ottima. Il locale molto carino,sia per cene intime,sia per cene di lavoro.Consigliato

• Atmosfera

Gent.mo Cliente, tutto lo staff ringrazia per la bella recensione e felici di avervi dato la possibilità di trascorrere una piacevole serata.

Recensito 16 gennaio 2014

un ristorante che ha il solo svantaggio di essere lontano dalla città di Modena, non ti aspetteresti di trovare nel paese di Soliera un locale di alto livello come questo.
si mangia bene a pranzo con un menù fisso di altissima qualità. si mangia ottimamente alla sera con pesce presentato in diverse varianti e di ottima qualità. ottima anche la cantina.
direi che per rapporto qualità-prezzo questo ristorante è da mettere in cima alla lista.
ci sono stato parecchie volte e ci tornerò sicuramente. vale la pena davvero.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2014

Gent.mo Cliente, il ringraziamento per questa graditissima recensione è doveroso, da parte di tutto lo Staff.

Recensito 8 dicembre 2013

la settimana scorsa abbiamo organizzato la cena aziendale fissando anticipatamente il menù. tutto quello che abbiamo scelto era davvero tutto molto buono. le frittelle di baccalá,scelte tra gli antipasti,erano ottimi. i piatti non sono particolarmenti innovativi e/o creativi ma,ripeto noi avevamo scelto un menù fisso x ragione di numero di persone, comunque sono di ottima qualitá.
non ho avuto occasione di giudicare la scelta dei vini. l 'ambiente è sobrio senza fronzoli....

giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2013

Ringraziamo per la recensione e per i complimenti spesi, contenti di avervi fatto trascorrere una piacevole serata!

Recensito 28 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Tutto ottimo dal antipasto al dolce presentazione impeccabile servizio ottimo occhio di riguardo per i clienti sempre presenti e ottime spiegazioni sui piatto portati

giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2013

Luca, un sentito ringraziamento da parte di tutto lo Staff e contenti di averti fatto trascorrere una piacevole serata.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Soliera, Provincia di Modena
Soliera, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!