“Buonissimo tutto!!”

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 27 ottobre 2013

Ristorante molto elegante e curato. Siamo stati in questo ristorante per una cena degustativa a base di zucca. Tutto delizioso, peccato che il prezzo fosse un pò altino e la quantità scarsina. Resta il fatto che ci torneremo perchè dall'antipasto al dolce i sapori erano perfetti e gli accostamenti diversi dal solito. Bellissimo il fatto che il risotto sia servito usando come contenitore una zucca vera!! ;)

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2013

Gent.ma Laura, grazie infinite per la recensione e felici di averti fatto trascorrere un buona serata. Il prezzo è dettato dalla qualità degli ingredienti, cosa alla quale teniamo moltissimo e il menù prevede diverse portate con anche il bis in alcuni casi nonchè acqua e vino inclusi.

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Don Giovanni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 ottobre 2013

Salve a tutti, per festeggiare il mio anniversario un Venerdì sera con mia moglie ci siamo recati in questo Ristorante avendo letto ottime recensione e spinti da consigli di gente che vi era già capitata.....devo dire che è andato tutto alla perfezione, scelti 2 antipasti, 4 caldi e 4 freddi.....ottimi, molto delicati tutti i piatti portati(non grandi qtà ma cmq sufficenti x il proseguimento e non rischiare "l'ingolfo" classico);
Una menzione particolare al baccala fritto, era una bomba.....buonissimo!!!

2Secondi, un branzino sflilettato con olive capperi e pomodorini e del dentice al forno....strepitosi entrambi
Una bottigli di acqua
Una di Prosecco Valdobbiadene
1 Grappa Barricata

85€, più che onesto considerando la qualità del cibo
Ambiente elegante ma non troppo e camerieri cortesi e pronti ad ogni richiesta!

Da riprovare, magari anche con il Menu di terra previsto dalla Carta!

un sauto

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2013

Gent.mo Max,
grazie infinite per la bella e graditissima recensione e per avere scelto il nostro locale per festeggiare una ricorrenza importante. Felici di avere contribuito a renderla speciale!!

Recensito 8 ottobre 2013

Questa volta in questa splendida cornice abbiamo festeggiato un evento davvero importante.. La prima Laurea in famiglia.
Il pranzo, concordato in precedenza, è stato semplicemente fantastico e misurato nelle quantità..
Infatti si è iniziato con un antipasto a base di frittelline alle verdure e mini bruschettine aromatizzate alla cipolla rossa e altre alla crema di formaggi con erbette....
Due primi davvero buoni: pappardelle al cinghiale, e un risotto davvero ottimo ed originale.. con zucca e funghi..un binomio perfetto...
I secondi sono stati stracotto con patate sfogliate e straccetti al balsamico con radicchio rosso.
Il tutto accompagnato a scelta o con del prosecco o del rosso davvero corposo.
Il fine pasto allietato da sorbetto al limone oppure agli agrumi....

Come sempre devo dire che servizio e qualità sono state impeccabili.

Lo consiglio, sia per un pranzo o una cena informale, sia per festeggiare un avvenimento importante!

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2013

Paola, grazie infinite per le tue graditissime parole e per averci scelti, ancora una volta, per festeggiare il vostro speciale avvenimento!!

Recensito 21 settembre 2013

Un sabato a pranzo con la famiglia, cortesia e qualità', porzioni abbondanti (sarebbe meglio rivedere la quantità), ottimo sia l'antipasto di salume e il primo di tortelli,ben realizzati gli sciatelli con gli scampi, la frittura di pesce leggera, anche mezze bottiglie di vino, la lista non è entusiasmante, i rapporto qualità prezzo interessante, lo consiglio.

giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2013

Grazie Roberto per la graditissima recensione e contenti di avervi fatto trascorrere un momento piacevole.

Recensito 17 settembre 2013

Ottimo ristorante sia per carne,pesce e primi,buona presentazione dei piatti,buono rapporto qualita/prezzo,sempre una gradevole conferma.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2013

Grazie di cuore Emanuele per la bella e gradita recensione. Felici di soddisfare il tuo palato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!