“Ottimo ristorante”

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 17 settembre 2013

Ottimo ristorante sia per carne,pesce e primi,buona presentazione dei piatti,buono rapporto qualita/prezzo,sempre una gradevole conferma.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2013

Grazie di cuore Emanuele per la bella e gradita recensione. Felici di soddisfare il tuo palato!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Don Giovanni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato già 3 volte in questo ristorante che già avevo frequentato quando era a Rovereto. La cucina di pesce è ottima e molto varia, il servizio in sala è curato dal proprietario molto gentile, l'atmosfera molto soft e rilassante. Se posso fare un appunto segnalo una cantina non molto fornita, etichette di medio livello ed una scelta poco varia. Comunque nel complesso buon ristorante dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneró sicuramente.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2013

Gent.mo Cliente, lo staff ringrazia per la bella recensione e per i complimenti! Stiamo già rivedendo la carta vini, in modo da ampliare ulteriormente la scelta.

Recensito 27 agosto 2013

Ho mangiato in questo bel ristorante meno di un mese fa, cena resa veramente speciale anche grazie al cameriere Angelo, vi consiglio di chiedere di lui se andate in questo ristorante!
E' professionale, educato e gentile, come il resto del personale. Per quanto riguarda il cibo: davvero buono, il pesce era freschissimo, ottime porzioni tutto elaborato alla perfezione dal mitico Peppe .

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2013

Che dire Angelo, grazie infinite per la tua preziosa recensione, da parte di tutto lo staff, felici di farti trascorrere momenti piacevoli.

Recensito 6 agosto 2013

Ottima qualità del cibo e ambiente molto raffinato. Prezzi un pelo alti ma la qualità si paga ...
Se devo fare un appunto, ho trovato una ottima cucina ma un ambiente un po "ingessato" in po formale che nella mia situazione, cioè una cena con amici era forse non adatto. Non ha una cantina eccezionale, il che contrasta appunto con l'esteriorità che vuole proporre il locale. Da consigliare per una serata di coppia. Mettete in conto almeno 35 euro a persona.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2013

Gianluca grazie per la recensione! Ci impegneremo a fare buon uso dei tuoi appunti per migliorare alcuni aspetti. Speriamo di riaverti fra noi in un'altra occasione e di poterti soddisfare in pieno. Grazie!

Recensito 3 agosto 2013

Come sempre, serata gastronomica davvero eccellente, con varianti dei piatti davvero particolari e originali, ci vuole creatività e passione per questo e ne sono convinto. Per il resto, che dire per me è una certezza dove mangiare bene con cortesia delle persone, un bel vedere dei piatti e un buon sapore per il palato...
Voglio aggiungere anche, per il menu pausa pranzo è davvero un ottima idea come variante a mezzogiorno, rimarrete soddisfatti...
Grazie ancora

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2013

Luca, ormai i nostri ringraziamenti nei tuoi confronti risultano essere troppo banali e scontati, siamo noi a doverti ringraziare per la fedeltà e fiducia che ci dai. Come sempre siamo contenti di farti trascorrere bei momenti di gioia per il palato. Ciao!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!