“Una melodia per il palato”
Recensione di Ristorante Don Giovanni

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 7 giugno 2013

Ristorante ottimo sia per chi desidera cenare a base di pesce oppure di carne.

Ho provato la cena a tema " carne" e devo dire che è stato un vero successo.
Pensavo a piccoli assaggi , dall'antipasto al dolce; invece le portate erano regolari.
Esaltazione di profumi e sapori dall'antipasto ai secondi, accompagnati da un Chianti che si sposava alla perfezione ai piatti.
Infine ,la dolce tentazione , il tortino caldo al cioccolato con crema al mascarpone che lo chef prepara con cura e passione.
Servizio perfetto , rapporto qualità prezzo ottimo,e atmofera rilassante , fanno di questo ristorante un motivo per ritornare a deliziare il palato.

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2013

Grazie mille Marilù per la bellissima recensione. Ci fà molto piacere aver contribuito a farvi trascorrere una piacevole serata. Arrivederci!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Don Giovanni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 maggio 2013

Ieri sera, abbiamo partecipato alla serata " Tutto pesce " davvero ottima, piatti presentati con estrema cura, e con sapori davvero delicati, come delicati gli abbinamenti di ogni piatto, dagli antipasti fino ad arrivare al dolce, davvero una piacevole e deliziosa serata gastronomica. Complimenti ancora a tutto lo staff.....

• Atmosfera
giuseppe m, Proprietario alle Ristorante Don Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2013

Grazie di cuore per le belle parole, da parte di tutto lo staff!! Ci fà molto piacere regalarvi momenti di tranquillità gustando i nostri piatti, che se sono apprezzati la soddisfazione è infinita. Arrivederci alla prossima occasione!

Recensito 24 maggio 2013

Anche quest'anno per festeggiare il Natale scorso mi sono recata con la mia famiglia presso il Don Giovanni.
Alcuni di noi hanno preso un menù di pesce, altri menù di carne.
In sei persone e tutti soddisfatti delle scelte fatte.
Nonostante il locale fosse al completo il servizio è stato impeccabile e l'attesa più che proporzionata per la festività ed il numero di clienti.
Che dire?
Eh... per quanto pensi e ripensi.. non trovo nulla da eccepire, solo complimentarmi sempre ed esser lieta che siano tornati a Soliera.

Recensito 1 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Era un po' di tempo che volevamo andarci e le nostre aspettative non sono state assolutamente deluse. Ci era stato consigliato da alcuni amici. Ambiente davvero carino e curato, servizio molto attento! Abbiamo scelto il menù di pesce: antipasto (a dire il vero 'giro' di più antipasti caldi e freddi, davvero speciali) e primo. Tutto veramente di qualità! Porzioni molto abbondanti. Consigliamo caldamente!

Recensito 18 aprile 2013

Ieri sera sono stato in questo fantastico ristorante con la mia ragazza.
Visto che era una ricorrenza importante per noi due, ho chiesto varie informazioni ad alcuni miei amici e tutti im hanno indirizza su questo ristorante.
Effettivamente l'ambiente è adattissimo ad una serata in dolce compagnia, ma acnhe per una cena tra amici.
Al nostro arrivo siamo stati accolti con gentilezza e serietà e abbiamo potuto scegliere il tavolo dove accomodarci.
Il menù varia tra carne e pesce. Il menù di pesce varia in base alla giornata e alla disponibilità del pesce, fresco e non surgelato come capita spesso di trovare nei ristoranti situati in zone non di mare.
Abbiamo scelto il menù di pesce e non abbiamo sbagliato. Antipasti caldi e freddi abbondanti e di vario tipo. Ottimi i primi e la frittura mista!
Il servizio è stato impeccabile anche il tempo di attesa tra un piatto e l'altro è stato quasi nullo!!!
Altra nota più che positiva c'è stata al momento del conto: pensavo di aver speso molto più!!
Sicuramente ci ritorneremo!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Soliera, Provincia di Modena
Soliera, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!