“Ottima cena!”

Ristorante Don Giovanni
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Soliera
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La seduzione è di casa al ristorante Don Giovanni, proponiamo una cucina curata in ogni dettaglio, sia di pesce sempre freschissimo, sia tradizionale, in un ambiente raffinato e accogliente, ideale per trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza.Troverete qualità delle materie prime e cura nella scelta e nell’esecuzione delle ricette, tanto di quelle semplici come di quelle complesse e ricercate.Da sottolineare come ogni nostro piatto sia sempre preparato sul momento e mai preconfezionato così come la nostra pasta è sempre fresca e fatta a mano.Prestiamo molta attenzione anche agli abbinamenti col vino e disponiamo di una vasta scelta di etichette italiane.Il ristorante Don Giovanni è aperto tutti i giorni mezzogiorno e sera (chiuso il lunedì)Lo Staff del Ristorante Don Giovanni è a disposizione del Cliente, senza alcun impegno, per creare menù personalizzati per ogni occasione (Cresime, Battesimi, Compleanni, pranzi di lavoro, cene o pranzi di comitive…), andando incontro alle più svariate esigenze.Dotato di una saletta adatta a conviti per feste e ricorrenze, completamente climatizzato.Riteniamo che la ristorazione sia un’opera complessa, che bisogna sentire nel cuore e amare per esprimerla al meglio. Ispirandoci a Don Giovanni, il nostro intento è di sedurre i palati più raffinati e prenderci cura del cliente, anche il più esigente, con la speranza di avergli regalato momenti da ricordare.
Recensito 1 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Era un po' di tempo che volevamo andarci e le nostre aspettative non sono state assolutamente deluse. Ci era stato consigliato da alcuni amici. Ambiente davvero carino e curato, servizio molto attento! Abbiamo scelto il menù di pesce: antipasto (a dire il vero 'giro' di più antipasti caldi e freddi, davvero speciali) e primo. Tutto veramente di qualità! Porzioni molto abbondanti. Consigliamo caldamente!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Don Giovanni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 aprile 2013

Ieri sera sono stato in questo fantastico ristorante con la mia ragazza.
Visto che era una ricorrenza importante per noi due, ho chiesto varie informazioni ad alcuni miei amici e tutti im hanno indirizza su questo ristorante.
Effettivamente l'ambiente è adattissimo ad una serata in dolce compagnia, ma acnhe per una cena tra amici.
Al nostro arrivo siamo stati accolti con gentilezza e serietà e abbiamo potuto scegliere il tavolo dove accomodarci.
Il menù varia tra carne e pesce. Il menù di pesce varia in base alla giornata e alla disponibilità del pesce, fresco e non surgelato come capita spesso di trovare nei ristoranti situati in zone non di mare.
Abbiamo scelto il menù di pesce e non abbiamo sbagliato. Antipasti caldi e freddi abbondanti e di vario tipo. Ottimi i primi e la frittura mista!
Il servizio è stato impeccabile anche il tempo di attesa tra un piatto e l'altro è stato quasi nullo!!!
Altra nota più che positiva c'è stata al momento del conto: pensavo di aver speso molto più!!
Sicuramente ci ritorneremo!!

Recensito 25 marzo 2013

Mi sono recato per la prima volta in questo ristorante qualche giorno fa..dopo averne sentito parlare più volte in modo molto positivo.
Effettivamente nn posso riportare il contrario,locale molto semplice e curato,buon servizio e ottimo menù sia di carne che di pesce...
Optando per il pesce nn posso che complimentarmi con chi era in cucina,molto buono sia l'antipasto caldo e freddo che la grigliata mista...
prezzi onesti e proporzionati...bravi..tornerò!!!

Recensito 18 marzo 2013

Ciao, mia sorella ed io con alcuni amici siamo stati in questo bellissimo risorante durante un week end trascorso a Modena per lavoro. Devo dire che il locale è semplice, elegante e raffinato. I camerieri sono stati molto gentili e cordiali facendoti sentire a casa propria.
La cucina è semplicemente divina. Non si può trovare un aggettivo migliore per descriverla. Il cuoco Giuseppe è veramente una persona in gamba. Dopo aver finito il servizio è uscito in sala a salutarci. Se siete di Soliera (Mo) o dei dintorni andate a mangiare li perchè mertita vermanete. Da Modena è raggiungibile in pochi minuti e ne vale la pena.
Io ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti.
Un abbraccio
Grazie di tutto

Recensito 16 febbraio 2013

Vado spesso in questo ristorante, ho sempre mangiato benissimo il pesce, il locale e' carino ha un buon assortimento di vini, il servizio e' sempre accurato, la cucina e' veramente sublime, diciamo che fa esaltare i 5 sensi, nelle serate da loro organizzate il cuoco fa sempre dei menù eccezionali, accosta dei sapori veramente fantastici, e si presentano alla vista ricchi e colorati al gusto veramente gustosi ..bravi sia il cuoco che il cameriere

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Giovanni hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!