Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a San Maurizio Canavese
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima qualità cibo parcheggio facile e prezzo nella media per la qualità. Apprezzabile disponibilità di vini.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 27 dicembre 2019

Bel locale, anche se l'esterno non è il massimo.
L'offerta culinaria è ottima e variegata.
Le porzioni sono corrette (non si esce affamati).
La carta dei vini importante ed a prezzi giusti.
Il personale è molto cortese e preparato.
Un'esperienza molto soddisfacente ad un prezzo assolutamente giusto per quanto gustato ed il servizio ricevuto.
Bravi!

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il mio compleanno con una coppia di nostri amici, che hanno fatto il pranzo di nozze qui qualche anno fa' quindi è tantissimi anni che veniamo qui alla Credenza. Ogni volta Giovanni lo chef si supera , non siamo mai delusi dalla qualità degli alimenti, dalla creatività, eleganza dei piatti è accostamenti non convenzionali ma ricercati. La mia carissima amica è celiaca quindi alcuni alimenti le sono preclusi. Ma per lo chef nulla è impossibile. Mi stupisco come mai non le abbiano ancora dato la seconda stella Michelin, A presto

Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo molti anni, troppi, di nuovo alla Credenza. Uno spettacolo, in questi anni Giovanni e il suo staff hanno solo migliorato

Recensito 17 novembre 2019

Ogni volta che mangiamo qui mi chiedo: “com’è possibile che la guida Michelin ancora non abbia assegnato 2 stelle a questo ristorante?” Abbiamo mangiato in 2 stelle italiani che non hanno in menu piatti così buoni e creativi, abbiamo mangiato in 1 stella che a confronto paiono poco più di trattorie...
Butto lì i quattro piatti superstar della cena di ieri: Ravioli liquidi di piccione, paccheri con barbabietole, senape e alici, Triglia con mortadella, pistacchi e aceto balsamico e il dessert Sicilia.
Nemmeno parlo del servizio ovviamente perfetto.
Prezzi in linea con la stella, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Credenza hanno visto anche

San Francesco al Campo, Provincia di Torino

San Maurizio Canavese, Provincia di Torino

Conosci La Credenza? Condividi la tua esperienza!