“Oasi di pace a pochi minuti dal mare!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Giustenice, Provincia di Savona, Liguria

Moreno R
“Oasi di pace a pochi minuti dal mare!”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati ospitati da Nadia e Davide in un week-end di fine settembre. Abbiamo trovato l'appartamento per caso navigando sul web.
Il nostro arrivo è stato preceduto da una gentile telefonata della proprietaria che ci chiedeva età e sesso dei nostri bimbi per scegliere le lenzuola adeguate a loro.
Ci ha anche informato sugli autovelox della zona per evitarci spiacevoli multe.
All'arrivo siamo stati accolti con grande gentilezza e disponibilità da parte dei proprietari che ci hanno anche offerto succhi di frutta e salatini come gesto di benvenuto.
L'appartamento, da poco ristrutturato,si trova in uno splendido paesino anch'esso interamente ristrutturato, immerso nel verde, dove si resta colpiti per l'atmosfera di silenzio, pace e tranquillità. Una meravigliosa chiesa domina la piazzetta ai cui lati sorge una balconata panoramica con vista sul mare.
L'appartamento è molto pulito, sufficientemente spazioso ed ben arredato, con tutte le comodità. Non manca veramente niente! (Dalla biancheria candida, all'angolo giochi per i bimbi; dalle lampadine di ricambio fino ad un'attrezzatissima cugina; dall'estintore alla piantina di basilico sulla stufa). C'è veramente tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza con i fiocchi!
Il parcheggio è comodissimo a pochi passi dall'abitazione.
In meno di 10 minuti di auto, tra le strade alberate del primo entroterra ligure, si raggiunge il centro di Pietra Ligure e di qui il mare.
Veramente consigliato per chi cerca una pausa di relax, dalla frenetica vita della città e della riviera.
Dieci e lode ai proprietari che hanno saputo accoglierci con gentilezza ed ospitalità veramente rari da trovare. BRAVI!!! Torneremo sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto! Grande accoglienza da parte dei proprietari!
Aspetti meno apprezzati: Nulla! Solo che la vacanza è finita troppo presto!
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 set 2016
Gentilissima Famiglia,
grazie per la Vostra recensione che ci rende felicissimi.
Questo ci fa capire che siamo sulla buona strada per far sentire gli ospiti a loro agio affinché possano godere dei loro giorni di vacanza in liguria. Come ci piace ricordare, in Liguria si può star bene tutto l'anno e noi lavoriamo per questo.
Salutoni a tutta La Famiglia.
Nadia e Davide
Mario C
“Un posto bellissimo che ti fa venire voglia di ritornare !!!!!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissimi posti,alloggio molto accogliente adatto anche alle famiglie con bambini (noi siamo andati con 3 bimbi ) ,vicino alle spiagge di Pietra Ligure,a 8-10 minuti di macchina,supermercato a 5 minuti,una zona molto bella dato che di notte dopo una calorosa giornata in spiaggia ti godi l"aria fresca di montagna. I proprietari sempre pronti a offrire tutto quello che avete bisogno per sentirvi bene e per godervi la vacanza .Sono persone come raramente incontri !! Complimenti !!! Ritorneremo di sicuro !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 lug 2016
Siamo contenti che vi siate trovati bene e abbiate trascorso una buona vacanza,saremo ben lieti di ospitarvi ancora.
Buone vacanze a tutti dalla Liguria.
Nadia e Davide