“Un posto bellissimo che ti fa venire voglia di”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Giustenice, Provincia di Savona, Liguria

Mario C
“Un posto bellissimo che ti fa venire voglia di ritornare !!!!!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissimi posti,alloggio molto accogliente adatto anche alle famiglie con bambini (noi siamo andati con 3 bimbi ) ,vicino alle spiagge di Pietra Ligure,a 8-10 minuti di macchina,supermercato a 5 minuti,una zona molto bella dato che di notte dopo una calorosa giornata in spiaggia ti godi l"aria fresca di montagna. I proprietari sempre pronti a offrire tutto quello che avete bisogno per sentirvi bene e per godervi la vacanza .Sono persone come raramente incontri !! Complimenti !!! Ritorneremo di sicuro !

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 lug 2016
Siamo contenti che vi siate trovati bene e abbiate trascorso una buona vacanza,saremo ben lieti di ospitarvi ancora.
Buone vacanze a tutti dalla Liguria.
Nadia e Davide