“Serata tra amici”
Recensione di Fast Pizza e Lunch

Fast Pizza e Lunch
Al n.11 in classifica su 35 Ristoranti a Castellamonte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro ristorante pizzeria Fast Pizza & Lunch offre alla clientele un ampio menu: a partire dalle nostre pizze fatte con prodotti di alta qualità fino alla nostra cucina semplice e raffinata, grazie al talento e all’esperienza del nostro chef, che propone piatti di pasta, pesce e carne da gustare nel locale o comodamente nella propria casa. Il nostro ristorante è composto da tre sale interne, due al piano terreno e una al primo e nel periodo estivo ci sono anche due dehor uno al piano terreno e l'altra al primo piano completamente rivestita di zanzariere per poter gustare una cena in tutta tranquillità senza insetti. Siamo chiusi solo il martedì tutto il giorno ed il sabato e la domenica a pranzo. Per voi, amici Vegani e Vegetariani, abbiamo un occhio di riguarado: nel nostro menù sono presenti piatti che vanno incontro alle vostre esigenze, mantenendo gusto e proprietà nutritive di qualsiasi alimento (controlla gli asterischi!).
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per una rimpatriata tra amici. Le pizze erano molto buone. Anche la cucina non ha deluso le mostre aspettative. Il personale si è dimostrato molto cortese e disponibile. Consigliato

Data della visita: settembre 2018

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere cenare qui, buona la pizza, gentili i proprietari anche la cucina non è male, unica pecca mancanza di parcheggio

Data della visita: novembre 2017
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale un po' nascosto ma accogliente. Prezzi nella norma. Ordinato due primi discreti/buoni. Personale gentile,aprezzato piccolo sconto alla cassa. Torneremo per la pizza

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la pizza e anche gli altri piatti di cucina. Disponibile anche pizza e birra senza glutine. Chiuso il martedì.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Trascorso la serata per una cena di compleanno e devo dire che gli antipasti ( polpo in crosta e insalata di polpo) sono stati presentati bene, porzioni abbondanti e buoni. Primi buoni e pizza forse un po' troppo cotta ma comunque con ingredienti di qualità. Lo consiglio sia per pranzo che per cena. Personale molto educato d cordiale. Bravi.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Fast Pizza e Lunch hanno visto anche

Aglie, Provincia di Torino

Rivarolo Canavese, Provincia di Torino
Castellamonte, Provincia di Torino

Conosci Fast Pizza e Lunch? Condividi la tua esperienza!