“Venerdì sera”
Recensione di Fast Pizza e Lunch

Fast Pizza e Lunch
Al n.11 in classifica su 35 Ristoranti a Castellamonte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro ristorante pizzeria Fast Pizza & Lunch offre alla clientele un ampio menu: a partire dalle nostre pizze fatte con prodotti di alta qualità fino alla nostra cucina semplice e raffinata, grazie al talento e all’esperienza del nostro chef, che propone piatti di pasta, pesce e carne da gustare nel locale o comodamente nella propria casa. Il nostro ristorante è composto da tre sale interne, due al piano terreno e una al primo e nel periodo estivo ci sono anche due dehor uno al piano terreno e l'altra al primo piano completamente rivestita di zanzariere per poter gustare una cena in tutta tranquillità senza insetti. Siamo chiusi solo il martedì tutto il giorno ed il sabato e la domenica a pranzo. Per voi, amici Vegani e Vegetariani, abbiamo un occhio di riguarado: nel nostro menù sono presenti piatti che vanno incontro alle vostre esigenze, mantenendo gusto e proprietà nutritive di qualsiasi alimento (controlla gli asterischi!).
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale un po' nascosto ma accogliente. Prezzi nella norma. Ordinato due primi discreti/buoni. Personale gentile,aprezzato piccolo sconto alla cassa. Torneremo per la pizza

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la pizza e anche gli altri piatti di cucina. Disponibile anche pizza e birra senza glutine. Chiuso il martedì.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Trascorso la serata per una cena di compleanno e devo dire che gli antipasti ( polpo in crosta e insalata di polpo) sono stati presentati bene, porzioni abbondanti e buoni. Primi buoni e pizza forse un po' troppo cotta ma comunque con ingredienti di qualità. Lo consiglio sia per pranzo che per cena. Personale molto educato d cordiale. Bravi.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il nome del locale dice tutto .."fast " = veloce .. Cucina semplice e pizza nella norma .... Ambiente familiare ..

Data della visita: aprile 2017
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è un po piccolino e i posti un po stretti.
Devo dire però che la qualità dei piatti è notevole, si sente che i prodotti sono genuini.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Fast Pizza e Lunch hanno visto anche

Aglie, Provincia di Torino

Rivarolo Canavese, Provincia di Torino
Castellamonte, Provincia di Torino

Conosci Fast Pizza e Lunch? Condividi la tua esperienza!