“Buona pizzeria”
Recensione di Fast Pizza e Lunch

Fast Pizza e Lunch
Al n.11 in classifica su 35 Ristoranti a Castellamonte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro ristorante pizzeria Fast Pizza & Lunch offre alla clientele un ampio menu: a partire dalle nostre pizze fatte con prodotti di alta qualità fino alla nostra cucina semplice e raffinata, grazie al talento e all’esperienza del nostro chef, che propone piatti di pasta, pesce e carne da gustare nel locale o comodamente nella propria casa. Il nostro ristorante è composto da tre sale interne, due al piano terreno e una al primo e nel periodo estivo ci sono anche due dehor uno al piano terreno e l'altra al primo piano completamente rivestita di zanzariere per poter gustare una cena in tutta tranquillità senza insetti. Siamo chiusi solo il martedì tutto il giorno ed il sabato e la domenica a pranzo. Per voi, amici Vegani e Vegetariani, abbiamo un occhio di riguarado: nel nostro menù sono presenti piatti che vanno incontro alle vostre esigenze, mantenendo gusto e proprietà nutritive di qualsiasi alimento (controlla gli asterischi!).
Recensito 2 marzo 2017

Locale ideale per una pizza con famiglia od amici, la pizza è ottima ed hanno anche altre specialità. E possibile l'asporto.

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 5 febbraio 2017

Locale ormai storico di Castellamonte.. da sempre si mangia bene.. ottimi antipasti e in generale tutto il pesce ..ottimo rapporto qualità prezzo...il grande problema è che non dispone di un parcheggio e spesso ci tocca parcheggiare distante dalla struttura

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sia per una pizza veloce, sia per una cenetta tra amici. Personale disponibile ad esaudire le richieste dei clienti. Molto buona la pizza, altrettanto la cucina.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo locale e ogni volta mi trovo sempre bene! A pranzo vi è un menu del giorno a meno di 10 € mentre a cena vi è la carta e pizzeria. La pizza è davvero ottima e anche i piatti provati si sono rivelati molto buoni! Prezzi economici e personale gentile. . A mio avviso uno dei migliori in zona.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolo e in zona decentrata, il servizio è stato cortese e rapido.
Molto vario l assortimento si può scegliere tra menù di cucina classica e territoriale, se poi si opta x la pizza anche questa è molto buona.
La qualità delle pietanze unito a prezxi bassi, rendono questo locale ottimo x pranzi di lavoro.(e non solo per quelli)

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Fast Pizza e Lunch hanno visto anche

Aglie, Provincia di Torino

Rivarolo Canavese, Provincia di Torino
Castellamonte, Provincia di Torino

Conosci Fast Pizza e Lunch? Condividi la tua esperienza!