Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e servizio a dir poco perfetto...ottimi piatti che spaziano dal pesce alla carne ...proprietari molto cordiali e simpatici...!!!!anche le camere molto ordinate e confortevoli.....da ritornare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 dicembre 2017

La trattoria ROMA situata in una località ( San Ferdinando di Puglia) distante circa 10 Km dal mare Adriatico (Margherita di Savoia) offre una bella varietà di piatti sia di terra che di mare.
Sono da provare gli antipasti e/ o i primi a base di specialità prodotte in loco con particolare riferimento ai legumi o ai carciofi ( buonssimii quelli fritti).
Pesce ottimo:in particolare da non perdere il cartoccio di pesce fritto,
Cortesia e professionalità eccellenti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camere belle e spaziose. Peccato che nella mia ho trovato un paio di calzini fantasmini sporchi sul comodino, l'aria condizionata rotta e la doccia non proprio efficiente.
Colazione povera e deludente! Non ho fatto presente nulla alla direzione visto che sono rimasto solo una notte, per lavoro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci fermiamo spesso in questa trattoria! Qualità del cibo e cortesia della famiglia Balducci ci invogliano a tornare! Da segnalare primi e secondi di pesce e i dolci dello chef Marco! Continuate così ragazzi! Grazie, Vincenzo e Tina

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso per lavoro, le camere sono molto pulite ed accoglienti, i proprietari (la famiglia Balducci) fanno di tutto per mettere a proprio agio gli ospiti, il top è la cucina, varia con ottimo pesce fresco, più che soddisfacente il rapporto qualità/prezzo, insomma se siete nelle zone della Bat fermatevi a San Ferdinando di Puglia!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari