“Una piacevole sorpresa!”
Recensione di De Gustibus

De Gustibus
Al n.22 in classifica su 45 Ristoranti a Montalto Uffugo
Descrizione: Ave amici! Benvenuti nel luogo dove la tradizione culinaria incontra nuovi sapori. In un'atmosfera da antica Roma, dall'antipasto al dolce, resterete estasiati! Provare per credere....Perche tutte le strade portano al....De Gustibus!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per chi conosce le mie recensioni sa benissimo che non rilascio 5 ⭐️ così facilmente così come preferisco non recensire se non devo fare una critica costruttiva a un locale.
Ebbene sì, come da titolo è stata davvero una piacevole sorpresa... invitato ad un compleanno a base di antipasto e carne al sentire luogo e nome solo il primo mi ritornava in mente facendomi esclamare:”ma io ci sono già stato”.
Effettivamente c’ero già stato ma questo locale si chinava in modo diverso.
Arrivò tardi (finendo di lavorare in palestra alle 22:30) vi lascio immaginare, qualsiasi cameriere andrebbe su di giri e invece personale gentilissimo e non pressante! Con molta cortesia mi invitano a mangiare con calma e si mettono a completa disposizione.
La carne era buonissima, poi il maiale iberico con i funghi una squisitezza.
Estremamente soddisfatto e sono contento e come ben immaginavo ho trovato il massimo dei voti per questo locale, che oltre alla gestione sembra aver cambiato totalmente volto!!
Location bella moderna e romantic-soft.
Tutto davvero molto buono, lo consiglio!

Ida F, Responsabile relazioni pubbliche alle De Gustibus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Siamo lieti della sua esperienza positiva :) la ringraziamo e la aspettiamo presto!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il mio compleanno ho scelto questo ristorante.
Ottima cucina , location bella e pulitissima. Il personale gentilissimo e professionale. Consiglio a tutti di provare le loro specialità.....

Bravi...bravi...bravi.... da 10

Grazie

Jennifer m.

Grazie, è stato un piacere fare la sua conoscenza :) alla prossima!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale e siamo rimasti davvero soddisfatti, innanzi tutto per il sorriso e la gentilezza dei proprietari che non è poco,il locale è molto carino e pulito, poi la bontà e la qualità della carne è stata davvero superlativa ottimo tutto dagli antipasti ai contorni.. complimenti davvero per tutto.consigliatissimo.

Ida F, Responsabile relazioni pubbliche alle De Gustibus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Grazie mille :) alla prossima!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto piacevole: bel locale pulito e tranquillo
Ottima qualità dei prodotti
Personale gentile e disponibile

Ida F, Responsabile relazioni pubbliche alle De Gustibus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Grazie Sara, alla prossima! :)

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia il giorno del mio compleanno. Abbiamo preso un antipasto condiviso, molto ricco e saporito e un secondo di carne a mio avviso succosa, morbida e cotta nel modo giusto. Mia figlia di un anno e mezzo è stata trattata da principessa con biscotto da colorare e lecca lecca. La cosa più gradita, infatti, è la gentilezza della proprietaria e la sua ospitalità sempre cordiale, avendo saputo, anche che era il mio compleanno ha preparato una gustosa sorpresa inaspettata...che dire... da provare perché non si rimane delusi.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Ida F, Responsabile relazioni pubbliche alle De Gustibus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Grazie Federica, amiamo coccolarvi! A presto!

Gli utenti che hanno visto De Gustibus hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza
Rende, Provincia di Cosenza

Dipignano, Provincia di Cosenza
Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci De Gustibus? Condividi la tua esperienza!