“Cena compleanno”
Recensione di De Gustibus

De Gustibus
Al n.22 in classifica su 45 Ristoranti a Montalto Uffugo
Descrizione: Ave amici! Benvenuti nel luogo dove la tradizione culinaria incontra nuovi sapori. In un'atmosfera da antica Roma, dall'antipasto al dolce, resterete estasiati! Provare per credere....Perche tutte le strade portano al....De Gustibus!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Per il mio compleanno ho scelto questo ristorante.
Ottima cucina , location bella e pulitissima. Il personale gentilissimo e professionale. Consiglio a tutti di provare le loro specialità.....

Bravi...bravi...bravi.... da 10

Grazie

Jennifer m.

Ida F, Responsabile relazioni pubbliche alle De Gustibus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie, è stato un piacere fare la sua conoscenza :) alla prossima!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale e siamo rimasti davvero soddisfatti, innanzi tutto per il sorriso e la gentilezza dei proprietari che non è poco,il locale è molto carino e pulito, poi la bontà e la qualità della carne è stata davvero superlativa ottimo tutto dagli antipasti ai contorni.. complimenti davvero per tutto.consigliatissimo.

Ida F, Responsabile relazioni pubbliche alle De Gustibus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille :) alla prossima!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto piacevole: bel locale pulito e tranquillo
Ottima qualità dei prodotti
Personale gentile e disponibile

Ida F, Responsabile relazioni pubbliche alle De Gustibus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Sara, alla prossima! :)

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia il giorno del mio compleanno. Abbiamo preso un antipasto condiviso, molto ricco e saporito e un secondo di carne a mio avviso succosa, morbida e cotta nel modo giusto. Mia figlia di un anno e mezzo è stata trattata da principessa con biscotto da colorare e lecca lecca. La cosa più gradita, infatti, è la gentilezza della proprietaria e la sua ospitalità sempre cordiale, avendo saputo, anche che era il mio compleanno ha preparato una gustosa sorpresa inaspettata...che dire... da provare perché non si rimane delusi.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Ida F, Responsabile relazioni pubbliche alle De Gustibus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Grazie Federica, amiamo coccolarvi! A presto!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato la mia laurea presso questo ristorante.
Mi sono trovato benissimo, e tutti gli invitati lo stesso, e sono anche ritornati da soli.
Consigliato ++++

Grazie Andrea, siamo felici che la tua festa di laurea sia piaciuta. A presto :)

Gli utenti che hanno visto De Gustibus hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza
Dipignano, Provincia di Cosenza

Rende, Provincia di Cosenza
Rende, Provincia di Cosenza

Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza

Conosci De Gustibus? Condividi la tua esperienza!