Tripadvisor

Al n.10 in classifica su 48 Ristoranti a Rovato
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 5 settimane fa

Prenotiamo tavolo per due più seggiolino. Arrivati ci dicono che alcuni dei piatti non erano disponibili. Chiedo il riaotto ma è per 2 persone e noi ne volevamo 1 per cui nulla. Chiedo la Pinsa e mi dicono che nemmeno questa è disponibile, dico che non mangio carne. La signora mi dice che chiede in cucina. Tornata mi comunica che può fare la Pinsa. Ordino le patate al forno come contorno. Qui viene il bello: Pinsa surgelata a cui aggiungono i due ingredienti mancanti. Mi spacciano dei pomodorini secchi per pomodorni di Pachino sulla pizza. Le patate al forno erano scaldate al micro onde e arrivate fredde. Tra le altre cose la pinsa 15 minuti dopo il piatto della mia compagna. Pinsa lasciata a metà e la signora senza chiedere il perchè ce ne stavamo andando anticipatamente diventa scocciata. Per finire abbiamo dovuto richiedere lo scontrimo fiscale perchè non era stato fatto. PESSIMA esperienza
Scortesia e mancanza di accoglienza nonchè bagno lurido

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 20 gennaio 2020

Siamo stati in questo ristorante con un Groupon,
ci trovati benissimo.
Come portata principale abbiamo mangiato una Tomahawk morbida e saporita.
Ci torneremo sicuramente per provare altri piatti.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 23 dicembre 2019

Cena tra amici,proprietario attento e simpatico ..antipasti,carne,contorni tutto ok
Consigliato.
Ci ritorneremo.

Recensito 22 dicembre 2019

Cibo ottimo personale cordiale lo consiglio vivamente posto accogliente qualita prezzo buona ci ritornerei

Recensito 18 dicembre 2019

Compleanno di mio marito e cena offerta a una coppia di amici utilizzando un coupon di Groupon .Devo dire che, viste le recensioni, avevo acquistato il coupon con grandi aspettative e sicura di fare bella figura . Purtroppo invece mi ha deluso. Antipasto misero e di bassa qualità (mortadella a fette piccole che si intuiva fossero le mortadelline acquistate ai discout). Niente contro la mortadella, che se di qualità, è un ottimo salume ma così non va. Abbiamo chiesto se potevamo prendere un primo , la trippa ( che abbiamo regolarmente pagato a parte perché non compresa) e ci hanno portato una scodella con due dita di brodo e due pezzi di trippa. Per secondo , che nel coupon era indicato come un kg a copia , prendiamo in due il bollito misto e altri due la tagliata. Bene, il bollito era composto da due fettine di lingua, due fettine di cappello del prete , quattro fettine di testina di vitello tagliata con l'affettatrice e quindi trasparente e 4 di cotechino che non era lontanamente nostrano. La tagliata invece era di buona qualità. Cosa spiacevole è che le porzioni non si avvicinavano minimamente al kg. Patate al forno buone ma spinaci, che credevo spadellate perché presentate con il formaggio grattugiato in superficie, erano invece bollite e servite senza condimento Dolci senza lode e senza infamia , non fatti in casa secondo me, però piacevoli.Mi spiace essere così critica ma penso che questo trattamento sia stato dovuto al fatto che eravamo lì con un coupon di Groupon.
Peccato non tornerò.

Data della visita: dicembre 2019
Francesco F, Proprietario presso Trattoria El Butighet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2019

Buongiorno Sig.ra e' lo chef del butighet che le scrive per chiarire la situazione in quanto siamo dispiaciuti per la sua recensione ad esito negativo presso la nostra struttura ristorativa.
la mortadella a piccole fette viene costruita appositamente piccola anziche di dimensione grossa e' porta un marchio di denominazione fior d'emilia ossia mortadella favola di bologna in versione piccola per non caricare i taglieri con fette di dimensioni esuberanti e alle volte che causano sprechi sul cibo i quali cerchiamo di andare ad evitare per una politica di rispetto del cibo. ma cmq abbiamo etichettature tracciabilita' e lotti di ogni nostro prodotto selezionato personalmente da me con cura e ricerca di mercato.
la trippa che dice di aver regolarmente pagato , le e' stata offerta in quanto alla cucina giunse una comanda con comando verbale di fornire presso il suo tavolo un assaggio della nostra trippa alla bresciana e' cosi noi abbiamo fatto ! fornendo 4 assaggi di piccole dimensioni , in quanto appunti offerti gentilmente dalla struttura e' dai miei titolari sperando che il suo giudizio sia stato negativo in quanto al dubbio di aver pagato una trippa offerta e che se lei dovesse aver pagato noi per primi ametteremmo di non poter far pagare 4 assaggi di quella dimensione e peso le sottolineo che
i dolci sono fatti in casa dal primo all 'ultimo .
e possiamo dimostrarne freschezza e' materia prima utilizzata.
sperando di essere stato esaudiente nella risposta e chiedendole di tornare per una cena che avrei piacere di offrirle io personalmente le porgo i miei piu' distinti saluti . lo chef Alessandro Foglia

Gli utenti che hanno visto Trattoria El Butighet hanno visto anche

Coccaglio, Provincia di Brescia

Rovato, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria El Butighet? Condividi la tua esperienza!