“Discreto locale a prezzi un po alti” Punteggio 3 su 5
Recensione di Trattoria Del Gallo

Trattoria Del Gallo
Al n.1 in classifica su 38 Ristoranti a Rovato
Fascia prezzo: 16 US$ - 43 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Discreto locale a prezzi un po alti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Decidiamo di pranzare al Gallo in un giorno festivo, prenoto senza problemi anche se il locale è semivuoto.
Bella la location e l'ambientazione, un grande camino acceso ad un lato della stanza e spazi molto ampi.
L'oste ci porta i menù e ci oreannuncia che alcune portate non sono presenti,optiamo per il tortino di carciofi ai formaggi(buono) e il pate di fegato di vitello che non mi lascia emozioni particolari, ottimo il primo a base di gnocchi di barbabietola con costelmagno e anche il bollito, servito in una pignatta ancora nel suo brodo e con diversi tagli, tra i quali mancano a mio avviso i tagli più nobili. Il bollito fa comunque la sua figura accompagnato dalle salse e dalle mostarde.
Accompagniamo il pranzo con un rosso locale Curtefranca (19€! Il prezzo di un buon piemontese!!) scelto dalla scarna carta dei vini, dove a mio avviso i ricarichi sono esagerati.
Chiudiamo con un dolce, senza infamia e senza lode.
Conto per due 92,00
Concludendo, discreta esperienza culinaria, ma con costi abbondantemente sopra la media, per il tipo di cucina e locale di questa categoria, spendere una cifra comunque importante in una trattoria tradizionale mi sembra un po esagerato, nonostante un prodotto di discreta qualità proposto.
Da rivedere perchè non mi ha convinto appieno.

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 390 voti utili
“piacevolissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Continuando la ricerca del vino perfetto sono passato in Franciacorta. E poichè non di solo vino si nutre l´uomo, bisogna pur cibarsi, e a questo punto facciamolo bene. Al "Gallo" si mangia BENE ! Il posto è molto carino, fresco in estate, i piatti ottimi e la cortesia ottima. Vasta scelta sia dei piatti che del vino. prezzo adeguato.

• Visitato a Settembre 2010
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“oddio!.....meglio una pizza!!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 marzo 2011

locale carino,atmosfera quasi simpatica.... costolette d'agnello(portata piu' costosa) impresentabili!!!!! porzione di n°3 costolette,una molto cruda ,una molto grassa e una abbastanza grassa,per N°3 porzioni!il gestore dopo avergli fatto notare la situazione consiglia alla collega di darci da bere(parole testuali:alcolizziamoli un po'!). complimenti,al gestore...... ma sopratutto al cuoco!

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Del Gallo hanno visto anche

Coccaglio, Provincia di Brescia
Rovato, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Del Gallo? Condividi la tua esperienza!