“ECCELLENTE!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Pecora Nera

La Pecora Nera
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Morbegno
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“ECCELLENTE!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Insieme a 2 colleghi ci siamo arrivati per puro caso e senza dubbio ci torneremo!
Cucina semplice, rustica ma di estrema qualità e gusto.
Piatti valtellinesi classici (pizzoccheri e sciatt) cucinati bene, con cura; altre "chicche" (panzerottini con grano saraceno e bresaola) molto buone; carne tenera e gustosa; buoni i formaggi e le torte e anche le grappette di Fausto (che è gentile e simpatico)
Una mangiata colossale (e pensare che volevamo mangiare 2 pizzoccheri e 2 sciatt...).
Prezzi modesti per la qualità e la quantità offerta.
Il posto è molto bello (ci voglio tornare con la famiglia), da STRA-CONSIGLIARE!
Nota bene! Bisogna prenotare! (e il primo che prenota sceglie il menu per tutti!!!)

• Visitato a Dicembre 2011

Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati tre giorni presso questo agriturismo, abbiamo pernottato e cenato durante il week end pasquale. La nostra camera caratterizzata da legno a vista, anche il letto a baldacchino era a tema. Bagno funzionale e pulito. A cena, salumi e sciatt sempre presenti, ottime le crespelle al gorgonzola e noci, sublimi!!!
Che dire tutto semplice e perfetto. Come da commenti precedenti.

• Visitato a Aprile 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho provato questo agriturismo per la cena di fine anno con i colleghi. Giusto per chiarezza, devo dire che lavoro in un hotel, come direttore della ristorazione.

Cucina semplice, tradizionale e buona. Location buona, forse di sera non si sfrutta abbastanza. Possibilità di saletta privata. Da quel che so, il menù è scelto prima (dal primo che prenota per quel giorno) e tutti si adeguano.
Il servizio è tipico di un agriturismo, inutile stare qui a criticare i particolari. Non aspettatevi charme, quindi nulla da dire. Il vino della casa non è un granché.
Buoni i salumi (nella media, nulla di eccezionale) buoni i primi (meglio i pizzoccheri del risotto) anonimi i secondi ed i dolci (crostata e gelato!). Offerta grappa e liquori, con bottiglia sul tavolo.
Nel complesso, consigliato. Ci devo tornare in coppia, per approfondire il gusto e di giorno per la location...

• Visitato a Dicembre 2011
Talamona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“DA PROVARE!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo, notevole l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari in un ambiente molto rustico e piacevole immerso nella natura. Per chi non è della zona, come già detto nelle precedenti recensioni, è un pò difficile da trovare... Ma sono sicura che il proprietario vi darà delle precise indicazioni!

• Visitato a Febbraio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottimo, qualita' e prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

La vera essenza dell'agriturismo, quasi tutti alimenti autoprodotti, cibo di ottima qualita' e rispettoso delle tradizioni.
Menu fisso antipasti, due primi, due secondi, 2 dolci ad un prezzo onesto, porzioni sempre piu' che abbondanti.
Non e' un posto da un pranzo al volo, andateci quando avrete tempo e voglia di abbuffarvi.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Pecora Nera hanno visto anche

Morbegno, Provincia di Sondrio

Conosci La Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!