“charme e serenita'”

Classificato al n.1 di 2 hotel a San Martino in Campo
Giugliano in Campania, Italia
“charme e serenita'”
Recensito il 1 luglio 2012

veramente di charme con giardino da favola parco e personale cortesissimo, spa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore vendite alle Alla Posta dei Donini, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
gent.mo Stedeste,
grazie mille per il tempo che ci ha dedicato!
speriamo di averla presto nuovamente nostro ospite!
le auguriamo una buona estate
cordiali saluti

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Perugia, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Un posto bellissimo, al centro del paese di San Martino in Campo e allo stesso tempo immerso nel verde e nel silenzio, facilmente raggiungibile ed ideale per un totale relax, il personale è davvero squisito... tra l'altro tutti i servizi sono inclusi nel prezzo compreso l'ingresso alla spa, trattamenti a parte s'intende..il prezzo è ottimo considerando anche tutto ciò che viene offerto dalla struttura.. ! Consiglio veramente di andare...credo sia ideale per ogni età, sia per un viaggio romantico, che per affari, ma anche per la famiglia o da soli ... ovviamente , essendo che la carta vincente è la serenità che dona questo posto incantevole, personalmente trovo sia meno proiettato per accogliere gruppi di ragazzi alla ricerca del puro divertimento...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore vendite alle Alla Posta dei Donini, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
gent.mo Emb 101918,
la ringrazio per le parole e il tempo che ha dedicato nel raccontare la sua esperienza presso la nostra Villa. Siamo tutti molto orgogliosi di sapere che l'impegno quotidiano che mettiamo nel rendere un'oasi di pace e serenità Alla Posta dei Donini, venga apprezzato dai nostri clienti.
speriamo di averla presto di nuovo nostro ospite!
milano
Recensito il 4 giugno 2012

OTTIMA struttura con atmosfera molto accogliente ma raffinata adatta sia per business che per soggiorni individuali. Eccellente la cucina del ristorante Pantagruel con servizio impeccabile. Molto curate le colazioni nel giardino d'inverno e splendido il parco che circonda l'hotel. La Spa seppur non grande è molto efficiente e gestita da professionisti con diverse scelte di massaggi per tutti i gusti. Sempre pulitissime e con comodi lettini le due piscine inserite perfettamente nel contesto. Ideale per chi vuole raggiungere tutte le locations turistiche nei dintorni. l'hotel da anche molti utili suggerimenti per godere al meglio del territorio circostante . UN VERO GIOIELLO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
gent.ma BaobabMilano,
GRAZIE!!wow che dire, se non che è un grande piace ricevere commenti così positivi da chi vive per qualche giorno il nostro Hotel. Siamo immersi nel verde, circondati da alberi secolari, in una struttura del 1600 che voi stessi avete definito un gioiello; riuscire a dare dei servizi che soddisfino e siano all'altezza è il nostro impegno quotidiano!
con la speranza di averla ancora nostra ospite la ringraziamo e le auguriamo una buona estate.
Biella, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

Siamo stati, mio marito ed io, alla Posta dei Donini, splendida residenza, personale gentilissimo e ottimo cibo al ristorante Pantagruel annesso all'Hotel, spa graziosissima con bella piscina coperta ! lo consiglio vivamente per un soggiorno all'insegna del relax e..... della cultura!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
bordighera
Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati 3 giorni e ci siamo trovati bene,un ambiente rilassante ,gradevolissima la prima colazione nella "limonaia" o jardin d'hiver che dir si voglia.
Personale gentilissimo,camere pulite e al mattino un risveglio con un cinguettare di uccelli che numerosi popolano il parco.
L'ubicazione ideale per spostamenti verso mete da visitare.
Promosso anche il ristorante,ottima cucina ad un prezzo abbordabile in un contesto elegante.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
gent.mo Eddie C.,
in primo luogo grazie del tempo che ha dedicato nello scrivere questa recensione!
è stato un vero piacere averla nostra ospite! speriamo possa tornare presto, tante sorprese e servizi ci sono ancora da provare come il Ristorante in piscina che sarà attivo tra pochissimi giorni, per gustare le delizie del nostro chef tra verdi e imponenti alberi secolari con il canto degli uccellini come sottofondo!
grazie ancora
cordiali saluti
Firenze, Italia
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Facile da raggiungere, immerso in un giardino che definire sublime è dir poco.
Gli alberi e la natura che circondano questa splendida struttura rappresentano, unitamente alla gentilezza del personale tutto, il vero punto di forza della struttura.
Prima colazione di livello soprattutto le torte:da gustare necessariamente tra i lecci.
Piuttosto che per le strutture (la piscina e la SPA non sono all'altezza del posto) scegliete questo posto per la sua unicità, e Lasciatevi abbracciare dalla bellezza della natura in cui è immerso e godete di una struttura dal fascino antico...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima ambientazione, immersi in un parco meraviglioso; personale accogliente e gentile; pranzi e cene "pantagruelici"; stanze arredate con gusto ed in stile; letti su cui riposare davvero. Un'oasi di serenità anche per chi non si ferma in vacanza. E considerate che non ho avuto il tempo di provare la scenografica piscina interna od usufruire dei servizi della spa. Tocco di classe: il wifi gratuito che copre tutta l'area dell'albergo. Un must.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
N. 2 di 66 a Perugia
Punteggio 4.5 su 5 682 recensioni
Sangallo Palace Hotel
Relais San Clemente

Conosci Alla Posta dei Donini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Posta dei Donini

Struttura: Alla Posta dei Donini
Indirizzo: Via Deruta 43, 06132 San Martino in Campo, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > San Martino in Campo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in San Martino in Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Alla Posta dei Donini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Posta dei Donini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Posta Dei Donini
Posta Dei Donini Perugia