“Memorabile weekend!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a San Martino in Campo
Firenze
“Memorabile weekend!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho passato con il mio ragazzo 2 notti a cavallo di ferragosto'11 alla posta dei Donini e siamo stati splendidamente! Avevamo la camera deluxe con vista sul parco della villa e sulla veranda, il posto è fantastico, una residenza eccelsa sotto ogni profilo. La colazione varia ed abbondante goduta a bordo piscina, le camere ampie, bagni in marmo con vasca e doccia e l'ambiente accomodante anche se sfarzoso. La location è buona per raggiungere la bella Todi e fare escursioni nelle zone di campagna limitrofe. Lo consiglio vivamente!!

• 5 su 5 stelle
PTD43, Direttore vendite alle Alla Posta dei Donini, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Cara Sawadee79,
è un piacere leggere la Sua recensione. Sono lieto delle Sue belle parole che condividerò con tutto il nostro Staff. Mi auguro che la prossima volta possa provare anche la nostra Ginkgo SPA e godere al pieno del relax della piscina coperta.
Cordialità.
Gianpiero Scivetti
Sales & Marketing Manager

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Con mio marito abbiamo trascorso l'ultimo week end di marzo e il nostro giudizio è telegrafico: semplicemente ottimo! Sotto tutti i punti di vista. Da ripetere prima possibile: si riscoprono profumi e sapori che si erano dimenticati e nel parco curatissimo che circonda le ville c'è una gran pace. Molto curata anche la parte ristorazione con piatti di qualità elevata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
forlì
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

La struttura è fantastica ed il personale competente, cortese e disponibile. Ottima anche la cena al ristorante dell'hotel, sia come qualità del servizio che come qualità delle pietanze.
Inoltre la posizione permette escursioni nelle zone più belle dell'Umbria.
Lo consigliamo vivamente alle coppie che vogliono rilassarsi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bastia, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Io e la mia ragazza siamo stati al centro benessere sfruttando un pacchetto regalo (smartbox)... Siamo stati benissimo, l'ambiente è accogliente, il personale molto cortese e rispettoso. Il giardino della struttura è immenso, ben curato e dà una piacevole sensazione di antico.
Il "percorso caldo" (sauna, bagno turco e docce emozionali) alla SPA sarebbe dovuto durare un'ora, ma dato che c'erano poche persone siamo stati dentro un'ora e mezza senza problemi.
Poi abbiamo deciso di aggiungere al pacchetto regalo anche un massaggio (non di coppia, ovviamente pagandolo). Mentre ero dentro a fare il massaggio la ragazza che me lo faceva (bravissima) ha deciso di farci una sorpresa, "regalandoci" un idromassaggio di 20 minuti!!! Cioè ci ha fatto una sorpresa subito dopo il massaggio!
Che dire... Una domenica da ricordare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questa location dopo averne visionate diverse questa mi è parsa molto valida e molto romantica, io vado a fare il week end in spa ogni anno e ne ho girate molto quindi sono molto pignola, appena arrivati alla vista è tutto pulito ordinato il giardino verde e rigoglioso mantenuto meravilgiosamente, una villa meravigliosa, arriviamo davanti all ingresso con l'auto per scaricare i bagagli, la signorina alla reception molto gentile ci consegna le chiavi e ci chiede se abbiamo bisogno di aiuto, l'albergo è dotato di parcheggio all'interno della struttura, poco distante dall'ingresso.
Saliti in camera noto subito la pulizia l'assenza della moquette ma di un bellissimo parquet ben tenuto, le travi sul soffitto, letto a baldacchino, molta luminosità con due finestre, comodo materesso alto, poltrona scrivania ampio armadio tv e frigo bar, entro nel bagno e noto una bella vasca socchiusa da una parete ad arco, anche i rubinetti riprendono l'antico stile in tono con la villa, la pulizia è perfetta e accurata, dalla camera si puó notare una vista che permette un totale relax.
La colazione abbondante e di ottima qualità in una sala vetrata e luminosa in mezzo al parco, da una sensazione di pace, poco distante sempre all'interno della struttura senza passare all'esterno possiamo accedere alla spa, purtroppo l'unica pecca della struttura, piscina molto piccola con idromassaggi non funzionanti, il bordo vasca avrebbe bisogno di una piccola ristutturata, tutto è a pagamento, anche un banale bagno idromassaggio in cromoterapia a 30 € per 20 minuti, i massaggi durano meno del dovuto, io ho pagato 85€ per un massaggio da 50 minuti che invece è durato 35, perchè la massaggiatrice è arrivata con 10 minuti di ritardo. Sauna e bagno turco tutto a pagamento quindi non incluso nella spa, che premetto nel costo della camera è compreso solo l'accesso alla piccola piscina, direi poco per quanto mi riguarda, i, ristorante pantagruel è pttimo, i cibi sono buoni e ben presentati, ottima la cantina dei vini, consigliamo almeno una sera di mangiare presso la struttura in quanto lo merita davvero, il personale gentile e molto serviziovole vi saprà consigliare adeguatamente.
Complimenti al sig. Ettore che tiene come un gioiello una villa bellissima, nel complesso il week end è stato molto bello, ma per un weekend in spa non penso sarà il mio preferito.

Ha soggiornato in Marzo 2012
PTD43, Direttore vendite alle Alla Posta dei Donini, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Danyi85,
la Sua permanenza alla Posta dei Donini ha aumentato il valore del nostro Resort. La ringrazio della cortese e puntuale recensione che ha evidenziato le nostre qualità migliori.
La nostra Direzione, per garantire il massimo relax a tutti i nostri ospiti limita l'accesso alla SPA a coloro che prenotano i pacchetti esclusivi. Infatti, oltre alla possibilità di prenotare solo il B&B è possibile riservare pacchetti SPA ad hoc con tutti i trattamenti ed i servizi benessere inclusi. La prossima volta Le consiglio di consultare il nostro sito per poter apprezzare al meglio tutte le opportunità date ai nostri Ospiti.
La saluto cordialmente.
Gianpiero Scivetti
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Week-end di relax e di confort, immersi in una cornice naturale d'altri tempi, serviti con discrezione e con una disponibilità fantastica da parte tutto Lo staff.
Il ristorante è qualcosa di particolare,complimenti allo chef e al servizio,ottimo, prodotti locali e vino, speciali...
Avete reso un week-end qualcosa si speciale...davvero da ricordare...grazie!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Frascati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

La struttura l'abbiamo conosciuta nel 2006 quando abbiamo deciso di fare qui il nostro banchetto di nozze. Tutti i nostri invitati, provenienti da varie regioni d'Italia, sono rimasti estasiati dal cibo sia per la qualità che per la quantità. Quella notte, data la particolarità dell'evento, non ci siamo goduti molto l'hotel, motivo in più per tornare, e festeggiare l'anniversario, dopo aver appreso che, non solo è stato inserito un centro benessere, ma che, offrono la possibilità di riservare una night spa x 2 con apericena. La Spa è piccola e raccolta ma molto ben organizzata, curata nei dettagli e nella scelta dei materiali. Quindi consigliamo vivamente questo posto perchè raffinato e di classe, con un personale disponibile e cortese, e, abbiamo scoperto, con finger food di alta qualità. Inoltre la posizione geografica centrale è molto comoda per visitare Perugia, Assisi, Todi, Spoleto, Gubbio. Grazie a tutto il personale per la seconda, cordiale, accoglienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
N. 5 di 67 a Perugia
4.5 su 5 stelle 972 recensioni
Relais San Clemente
Sangallo Palace Hotel

Conosci Alla Posta dei Donini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Posta dei Donini

Struttura: Alla Posta dei Donini
Indirizzo: Via Deruta 43, 06132 San Martino in Campo, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > San Martino in Campo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in San Martino in Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Alla Posta dei Donini 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Posta dei Donini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Posta Dei Donini
Posta Dei Donini Perugia