Tripadvisor
Gassino Torinese
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Nella norma. Ristorante dedicato”
Recensione di Ristorante Defilippi

Ristorante Defilippi
Al n.3 in classifica su 22 Ristoranti a Gassino Torinese
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Condotto dalla stessa famiglia da oltre un secolo e situato in una zona ricca di verde, tranquillità e aria pura, il Ristorante Defilippi propone ai propri ospiti prelibate specialità tipiche della cucina piemontese. Il locale di Gassino Torinese prepara antipasti, agnolotti, tagliolini, fritto misto piemontese, piatti a base di funghi e di tartufo, bagna càuda e piatti di selvaggina. Propone, inoltre, dolci e gelati di produzione propria. Il locale propone sia menu alla carta che menu speciali dedicati a nozze, battesimi, comunioni, pranzi e cene aziendali. Il Ristorante Defilippi è chiuso il lunedì a pranzo e il martedì tutto il giorno.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Nella norma. Ristorante dedicato a chi ama l’abbondanza. Niente di “speciale” ma non posso dire che i piatti non fossero discreti. Ristorante di medio livello

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante sabato a pranzo e siamo rimasti molto contenti. In primo luogo il cameriere una persona squisita che ci ha sopportato e supportato visto che noi non sapendo avremmo mangiato il mondo. Ma veniamo al dunque 6 antipasti freddi 4 caldi ottimi come primo agnolotti al sugo d’arrosto e poi il top tris di brasati. Che dire il dolce non sono riuscito a mangiarlo la mia compagna si - un ottimo zabaione fatto al momento al tavolo, e poi sorpresa alla cassa (avevamo scelto il menu da 40€ escluse le bevande) abbiamo speso meno perché non abbiamo preso tutte le portate. Ci tornerò di sicuro però consiglio la prenotazione.

Recensito 13 gennaio 2020

Ristorante meraviglioso che offre una cucina locale ottima. Consigliati gli antipasti e i formaggi e il fritto misto alla piemontese. Locale spazioso e accogliente. Camerieri gentilissimi e preparati. Esperienza molto piacevole

Recensito 12 gennaio 2020

Come da aspettative. Ho ascoltato un collega che mi ha consigliato di andare in questo ristorante posto sulle colline di Gassino e devo dire che sia io che mia moglie siamo rimasti più che soddisfatti! Gentilezza, cortesia e qualità delle pietanze più che buona;prezzo adeguato. Da provare lo zabaione fatto sul momento! Consiglio vivamente.

Recensito 6 gennaio 2020

Defilippi non delude mai. Torno di tanto in tanto per gustare i piatti tipici piemontesi, questa volta abbiamo ordinato tajarin ai funghi, funghi fritti, fritto misto, misto di arrosti e zabajone (fatto al tavolo) per finire in bellezza. Neanche a dirlo, tutto molto buono

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Defilippi hanno visto anche

Chivasso, Provincia di Torino

Castiglione Torinese, Provincia di Torino
San Raffaele Cimena, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Defilippi? Condividi la tua esperienza!