“CHE DIRE SE NON OTTIMO!!!!!!!”
Recensione di Ristorante Defilippi

Ristorante Defilippi
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Gassino Torinese
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 dicembre 2011

Per me e la mia famiglia, il ristorante dei fratelli Defilippi è una tradizione.
La cucina è ottima, il cibo offerto è sempre fresco. Ottima carta dei vini,
In molti anni che frequentiamo questo ristorante, sia per una romantica cena a due sia per un pranzo ufficiale, non ci siamo mai trovati male.
Complimenti ragazzzi continuate così

Recensito 14 dicembre 2011

Siamo andati in questo ristorante con un gruppo di 70 persone circa, mi aspettavo uno dei soliti ristoranti tipo catena di montaggio; invece siamo stati tutti piacevolmente stupiti. Il pranzo era squisito: Bagna cauda ricchissima con tante verdure crude e cotte e continuavano a passare e a servire finché non si diceva "Basta grazie". Agnolotti in stupendo brodo di carne, Bollito veramente misto con carne tenera, testina, pollo, cotechino, lingua e tutto quello che deve esserci nel bollito misto piemontese. E poi gelato con cioccolato e sotto gli occhi di tutti hanno fatto anche lo zabaglione che hanno servito caldissimo con biscottini fatti in casa. Ci sono locali ampi per gruppi ma anche piccole salette per poche persone. Ci ritorneremo senz'altro.

Recensito 29 novembre 2011

ce lo ha segnalato un amico e abbiamo fatto bene a dargli ascolto! cucina piemontese doc, simpatia e ottima atmosfera. ottimo rapporto qualità/prezzo. volevamo festeggiare una lieta ricorrenza e ci siamo riusciti! un locale semplice ma un'atmosfera ed una cucina veramente super! peccato abitare tanto lontano, sarebbe da ritornarci più spesso! bravi bravi bravi!

Recensito 27 novembre 2011

Questo ristorante si trova nelle colline a circa 18 km da Torino, ha molte sale ampie ed è gestito dalla stessa famiglia da oltre 100 anni. Ho notato che è frequentato da molte famiglie che sembravano abituè. Specializzati in cucina piemontese. I piatti non sono cari ( a parte il coperto di 3 euro che trovo esagerato ) e la qualità abbastanza buona.
Vari antipasti caldi e freddi ( in totale ne portano circa 8/9 ) tra cui ottima carne cruda ( forse il migliore )Ottimi i Tajarin con funghi porcini e i funghi fritti ( abbondanti ) Si possono avere anche tartufi in stagione ( oggi 17 Novembre li quotavano 300 euro/etto )
Dolci fatti in casa niente male.

Recensito 8 novembre 2011

vicino a torino, in zona collinare, con ampio parcheggio. e' un ristorante di antiche tradizioni, con un menu tipicamente piemontese. non bisogna assolutamente pensare di riuscire ad assaggiare tutto! attenzione!!! per gustare al meglio le portate è indispensabile saper scegliere... e avere la possibilità di tornare più volte!!!! cucina rispettosa della tradizione e molto curata, personale attento e cortese.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Defilippi hanno visto anche

Castiglione Torinese, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Defilippi? Condividi la tua esperienza!