“Ambiente Rumoroso e un po' caro”
Recensione di Ca del Rio

Ca del Rio
Al n.8 in classifica su 67 Ristoranti a Formigine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ambiente Rumoroso e un po' caro”
Recensito il 31 maggio 2012

Ho avuto l'occasione di cenare con i colleghi di ufficio a Casinalbo in questo ristorante avendo prenotato una mia collega. Dall'esterno si presentava accogliente in quanto si tratta, credo, di una casa colonica ristrutturata alla periferia di questa frazione di Formigine. Appena a seder mi sono accorto che i tavoli erano posizionati troppo vicini gli uni agli altri e il vociare delle molte persone mi impediva di parlare con gli altri commensali limitandomi solo a chi mi era a fianco. Inoltre il conto finale di circa 32 euro a testa non poteva corrispondere a chi ha mangiato tigelle e gnocco con pinzimonio e lambrusco come vino. Mi è sembrato francamente eccessivo questo rapporto qualità/prezzo ragion per cui non credo che vi tornerò, tantomeno per il frastuono oltre che il prezzo stesso. Preferisco ancora le vecchie trattorie a quelle che si spacciano per tali.

• Visitato a Aprile 2012

Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“non all'altezza delle aspettative”
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati a mangiare in questo ristorante in Marzo con una compagnia di amici di circa 15 persone. Ci hanno ospitato in una specie di capannone esterno fatto a L. Nonostante gli impianti di riscaldamento vi erano spifferi di aria fredda che risultavano piuttosto fastidiosi. Per quanto riguarda il menù, ci hanno portato un bis di primi, non proprio di qualità e a seguire gnocco e tigelle. Un pò poche le tigelle e il gnocco non sembrava fritto molto bene. Il servizio non proprio rapido e leggermente distratto. Prezzo elevato per il cibo ordinato.

Visitato a Marzo 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Un furto!!!!!”
Recensito il 27 marzo 2012

Cena con amici. ci presentiamo in 25 persone. il locale è bello, accogliente. le sale spaziose. Locale dove si mangia tradizionale emiliano, quindi si ha un ampio menù a disposizione. La qualità del cibo è nella media. Ora arriviamo al motivo per cui giudico "scarso" questo ristorante: in 25 persone abbiamo preso 2 filetti alla griglia, 23 gnocco e tigelle, 8 piatti di affettato misto, 7 bottiglie di vino della casa (e sottolineo "della casa"), 8 caffè, 4 amari e 8 sorbetti. totale 29 EURO!!!!!!!!! con i soldi di massimo 5 persone (circa 150 euro) hanno coperto tutta la nostra cena. il conto era di 725€. Io sicuramente non ci tornerò e non lo consiglio a nessuno.

• Visitato a Marzo 2012
modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Gnocco e tigelle OK”
Recensito il 14 marzo 2012

Spesso andiamo al ristorante CA DEL RIO in provincia di Modena sia d'estate che d'inverno a mangiare gnocco,tigelle o la pizza.Tutte e tre queste pietanze sono cucinate in modo notevole e quindi devo elogiare la cucina per quello che offrono.
Il locale e' piuttosto grande e nello stesso momento anche abbastanza intimo sia per feste sia per cene in coppia.E' situato in campagna vicino a Formigine(in provincia di Modena)e offre un parcheggio ampio per le auto.Io lo consiglio in quanto il rapporto qualita' prezzo ,il servizio e l'ambiente sono OK.

• Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“tutto buono”
Recensito il 21 febbraio 2012

lo consiglio.... la struttura è molto bella elegante ma non troppo, veramente gradevole così come il servizio e cosa più importante sanno cucinare, si mangia bene anche se si paga un pizzico in più, ma il locale li vale, specie per cene romantiche o anche per cene aziendali. gnocchi e tigelle spettacolari!

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ca del Rio hanno visto anche

Casinalbo, Provincia di Modena

Formigine, Provincia di Modena

Conosci Ca del Rio? Condividi la tua esperienza!