“Una sola pecca!!!”
Recensione di Sushi Yuxi

Sushi Yuxi
Al n.41 in classifica su 81 Ristoranti a Formigine
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che mi piace tantissimo questo ristorante, ottimo cibo, personale molto gentile e prezzo nella media. Da quando ha aperto sono già stata parecchie volte e mi sono sempre trovata bene.
Però una pecca l’ho trovata e bisogna dirla....
Alla cassa, conti separati, €26.17 a testa!!!!! io credo ci voglia un po’ più di brillantezza! Conto pari e fate tutti più contenti, dai.

Recensito 4 settimane fa

Non ci stancheremo mai di scrivere, nelle nostre recensioni dei ristoranti giapponesi in Italia, che ciò che fa emergere la qualità in questo tipo di strutture è ovviamente la qualità del pesce. E' parecchio difficile trovare un buon ristorante giapponese, ma per fortuna Sushi Yuxy, in riferimento al locale di Formigine (non abbiamo avuto il piacere di soggiornare in altre strutture della catena) è totalmente affidabile, almeno per il momento.

La struttura, da pochissimo aperta, ha delle accuratissime scelte di design, precisione e accoglienza che vi faranno sentire comodamente ambientati. Il personale è particolarmente gentile. Il caposala o proprietario della filiale è venuto a parlare con noi per sincerarsi dell'andamento della cena, e fornendoci alcune informazioni importanti sulla catena Sushi Yuxi, oltre a mostrarsi visibilmente entusiasta dei piatti proposti e "avido" di un commento a riguardo da parte nostra.

Sul cibo, per la tipologia di ristorante, preferiamo fare una panoramica generale, invece che soffermarci sui singoli piatti.
Il menù della sera è uno splendido tomo che ricorda un Graphic Novel con copertina rigida da fumetteria ed ha al suo interno moltissime scelte, che potranno saziare anche i più esigenti. La formula è come di consueto quella All You Can Eat, bevande e dolci escluse e vi è la possibilità di annotare direttamente i codici e le quantità sulla comanda, evitando la pessima abitudine di scrivere tutto su smartphone.
Abbiamo approfittato per assaggiare la parte puramente Sushi, e siamo rimasti molto contenti per quanto riguarda la presentazione dei piatti, quanto dal gusto.
Il pesce è buono, il riso è dosato bene ed è uniforme nell'impasto e alcune particolarità del menù hanno un mix di gusto gradevolissimo, quindi vi consigliamo di "osare" qualche portata fuori dall'ordinario.

Ci auguriamo con tutto il cuore che la qualità rimanga sempre così alta (purtroppo abbiamo avuto modo di constatare che nel tempo molti ristoranti hanno perso lustro)

Consigliatissimo a chi soffre di dipendenza da ristorante giapponese, che potrà sicuramente depennare alcune strutture pessime e piazzare direttamente le tende davanti a questo locale :)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati io mio marito e la bimba piccola e ci siamo trovati benissimo...qualità alta del pesce si sente che è fresco,tanta scelta,molto veloci nel servizio...lo abbiamo dietro a casa spesso ne approfitteremo...c’è ancne la cucina cinese.massimo due giri di ordinazione ma con piatti illimitati...le porzioni sono abbondanti...prezzo totale leggermente alto ma ne vale la pena.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante di nuova apertura. Menù con molta scelta. Cibo buono ma il prezzo finale forse un pelo superiore rispetto alla qualità. Nel complesso soddisfatto.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono, il cibo è fresco e ho appena aperto .......................... sia che si tratti della cucina o del sushi, i miei amici e io ci sentiamo molto delizioso. Tornerà la prossima volta

Gli utenti che hanno visto Sushi Yuxi hanno visto anche

Formigine, Provincia di Modena

Fiorano Modenese, Provincia di Modena

Maranello, Provincia di Modena
Sassuolo, Provincia di Modena

Conosci Sushi Yuxi? Condividi la tua esperienza!