Hotels.com
Priceline
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 febbraio 2020

L'hotel bello con uno staff accogliente e cordiale. Colazione super,specialmente i waffle preparati al momento e un cappuccino veramente buono. Cena discreta con porzioni giuste servita a portate di tre scelte per primo e altrettanto il secondo. Sempre un dolcetto e frutta per chiudere il pasto. La bambina di 4 anni si muoveva liberamente nell'hotel tra il ristorante il bar e la sala giochi. Ci siamo divertiti molto anche con l'animazione serale,specialmente con il cabaret. Accoglienza anche per gli amici a 4 zampe che sono amati e accolti con piacere. Bella la spa messa a disposizione anche per i bambini dalle 12 alle 14 con lanpresenza dello staff animazione. L'unica nota dolente, che non dipende dall'hotel, anzi di cui tutti gli albergatori sono penalizzati, è che nella mancanza di neve campitello è priva di sparaneve e l'unico impianto aperto è malandato. Mi spiace molto di questo perché se fosse all'altezza della vicina roccaraso, personalmente campitello la sceglierei per come è posizionata, ideale per le famiglie sia per il tipo di accoglienza dell'hotel miletto che per la vallata e le discese fronte albergo. Una politica assente che ha abbandonato i suoi cittadini che investono con amore nel settore turistico. Eccezionale anche la scuola scii affiliata, che per recuperare la situazione ha organizzato a roccaraso la giornata sciistica. Bravi tutti e complimenti!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Nonostante la mancanza della neve, siamo stati benissimo. Le camere nuove e pulite, il cibo molto buono e il personale molto gentile. Simpatica escursione organizzata alla sorgente. Una nota di merito alla spa, nuova, pulita e abbastanza riservata. Bravi !

Recensito il 5 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Abbiano soggiornato due notti in questo hotel. Stanze pulite e confortevoli. Ottima la Spa e la cucina del ristorante.Personale molto disponibile ed attento alle nostre esigenze; bella l'animazione.
Esperienza da ripetere..

Recensito il 4 febbraio 2020

Avendo prenotato un paio di mesi addietro, non si poteva immaginare che a fine Gennaio non ci sarebbe stata neve,quindi un po' delusi dalla mancanza della suddetta, ci siamo ripromessi di passare un weekend di assoluto riposo e l'Hotel Miletto si presta benissimo a tal proposito,essendo nuovo di ristrutturazione con una bellissima Spa, con sauna,bagno turco,doccia emozionale,ed una piscina dotata di idromassaggio con una temperatura dell'acqua ottimale (anche per chi come me non ama le acque fredde)Le camere molto pulite ordinate calde ed accoglienti(l'unica piccola pecca la mancanza di un piccolo frigo)La cucina buona,ed il personale attento alle esigenze dei clienti.Il mio personale ringraziamento va alla direttrice, la signora Dorothy,molto cordiale,disponibile e attenta,pronta a soddisfare le nostre richieste, e che dire della massaggiatrice,che con solo mezz'ora di massaggi mi ha fatta sentire rigenerata!(sovrapprezzo per massaggi ben spesi)Sicuramente quando tornerò a Campitello Matese senza ombra di dubbio sceglierò di tornare al Miletto!

Recensito il 29 gennaio 2020

Cosa è piaciuto · la colazione, fantastica e abbondante in tutto, non mancava niente prodotti freschi e fatti al momento, come il Pane le ciambelle e focaccine e il personale sia di sala che reception sempre molto attento, disponibile ed educato.
tutto perfetto, peccato che pioveva, ma purtroppo questo non posso attribuirlo alla struttura, CHE è PULITA E DI RECENTE RISTRUTTURAZIONE, CI TENGO A DIRLO!BRAVISSIMI anche i ragazzi dell'animazione. Ottima organizzazione!

Cosa non è piaciuto · peccato che oltre l'orario consentito ai bambini (12,00/14,00) i bambini non possono accedere alla piscina, che sono gli stessi orari del ristorante, quindi un bel casino per sistemare il bambino dopo la piscina (uscito alle 13.30)e il pranzo al ristorante, dopo tale ora i bambini non possono accedere ma solo gli adulti e visto che mio figlio non voleva stare al baby club nel pomeriggio, noi genitori non siamo andati in piscina e siamo rimasti in camera visto che pioveva e non c'era molto da vedere in giro

Data del soggiorno: gennaio 2020