Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 gennaio 2020

Cosa è piaciuto · la colazione, fantastica e abbondante in tutto, non mancava niente prodotti freschi e fatti al momento, come il Pane le ciambelle e focaccine e il personale sia di sala che reception sempre molto attento, disponibile ed educato.
tutto perfetto, peccato che pioveva, ma purtroppo questo non posso attribuirlo alla struttura, CHE è PULITA E DI RECENTE RISTRUTTURAZIONE, CI TENGO A DIRLO!BRAVISSIMI anche i ragazzi dell'animazione. Ottima organizzazione!

Cosa non è piaciuto · peccato che oltre l'orario consentito ai bambini (12,00/14,00) i bambini non possono accedere alla piscina, che sono gli stessi orari del ristorante, quindi un bel casino per sistemare il bambino dopo la piscina (uscito alle 13.30)e il pranzo al ristorante, dopo tale ora i bambini non possono accedere ma solo gli adulti e visto che mio figlio non voleva stare al baby club nel pomeriggio, noi genitori non siamo andati in piscina e siamo rimasti in camera visto che pioveva e non c'era molto da vedere in giro

Recensito il 29 gennaio 2020

non abbiamo ancora soggiornato presso questa struttura, che comunque dalle foto e dai commenti letti ha tutto per avere il massimo dei voti.
tuttavia voglio iniziare a dare le mie 5 stelle per l'attenzione verso il cliente già ricevuta in questa fase prepartenza.
ci hanno risolto egregiamente e "familiarmente" un intoppo, che ci permetterà di godere e vivere al meglio della loro struttura.
se questo è l'inzio, non immaginiamo il poi.
unici.. grazie

Recensito il 28 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per due notti con la mia famiglia ed il gatto. Abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio. Bella la struttura , non molto grande ma non manca nulla , camera molto pulita e con i servizi essenziali, bar con angolo piano bar dove ad ogni ora c’è sempre qualcosa da fare con i meravigliosi ragazzi dell’animazione, Fabrizio, Kerly , Roberta e Giuseppe. Ristorante adiacente alla reception dove servono ottimi abbondanti piatti tipici e locali ai pasti serviti da personale di sala sempre disponibile, professionale e gentile. Particolare attenzione alle intolleranze alimentari , mia figlia celiaca non ha avuto alcuna difficoltà nello scegliere la varietà di pietanze a pranzo e cena, consiglierei solo di aumentare l’assortimento di prodotti a colazione “gluten free” proponendo dei cornetti vuoti da poter farcire con creme/marmellate e qualche varietà di dolci fatti in casa oltre ai prodotti industriali confezionati già previsti. Spa nel piano inferiore competa di piscina idromassaggio, bagno turco, sauna, docce emozionali ed angolo relax dove rilassarsi e gustare una tisana calda. Servizi di massaggi, trattamenti viso e corpo.
Area giochi per i più piccoli e possibilità anche per loro di usufruire della piscina in determinati orari della giornata . Sala dove la sera l’animazione intrattiene la clientela con divertenti spettacoli coinvolgendo tutti gli ospiti.
Personale di camera molto gentile lo stesso vale per la receptionist e la direzione sempre presenti e disponibili a qualsiasi esigenze.
Animali ammessi in camera
Consiglierei infine di predisporre in camera un piccolo frigo bar.
Un saluto a tutti , un ringraziamento per l’ospitalità ed un arrivederci a presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2020

Fatto un week-end con la famiglia, bellissima struttura ristrutturata di recente, di fronte le piste da sci, ottimo personale gentilissimo pronto ad assecondare ogni richiesta. Bellissima Spa completa di piscina con idromassaggio, bagno turco. Ottima cucina con menù locale, grande rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La vacanza è il momento migliore per passeggiare, respirando aria buona,
rilassarsi, leggendo un buon libro, divertirsi, con la simpatia e il calore della gente locale, ed emozionarsi,
ascoltando quanche canzone. D'altronde son pochi i modi che ci permettono di fuggire
dalla routine quotidina... pochissimi, solo 2, a detta dello scrivente: i viaggi e la musica.
Se pensassimo al mondo come un libro e i suoi posti come pagine da leggere, potrei dire di aver letto, in questo weekend,
insieme alla mia compagna, una delle pagine più belle in assoluto.
Protagonista di questa "storia" è l'Hotel Miletto, che prende il nome dall'ononimo monte
situato nella verde valle di Campitello Matese... e ora qui potrei raccontarvi di come al suo interno
tutto sia fantastico: dalla dedizione e impegno dei ragazzi in sala,
dalla professionalità e arguzia dei giovani dell'animazione, dalla gentilezza e serietà del personale...
Ma non lo farò, perchè voglio concentrarmi su un aspetto che mi sta particolarmente a cuore e che rappresenta ciò
a cui ho dedicato tutta una vita: la musica. Al Miletto, la musica è un godimento per lo spirito,
un riassunto di emozioni intense, per il semplice fatto che chi sta dall'altra parte riesce a fondere interpretazione
e grazia in maniera impeccabile. L'angolo del "pianobar" diventa quasi un momento "sussurato", fatto per rilassarsi,
per "riprendersi" da un bagno caldo in Spa o per concentrarsi sulla lettura di un buon libro. Non servono molte parole,
o meglio.. non bastano le parole. Ci tenevo solo a sottolineare che è proprio grazie a questo aspetto,
che questa pagina di mondo, visitata solo qualche giorno fa, rimarrà nei nostri cuori e merita
senz'altro di essere letta e riletta ancora tante volte...
- Pino & Nora

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia