Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La vacanza è il momento migliore per passeggiare, respirando aria buona,
rilassarsi, leggendo un buon libro, divertirsi, con la simpatia e il calore della gente locale, ed emozionarsi,
ascoltando quanche canzone. D'altronde son pochi i modi che ci permettono di fuggire
dalla routine quotidina... pochissimi, solo 2, a detta dello scrivente: i viaggi e la musica.
Se pensassimo al mondo come un libro e i suoi posti come pagine da leggere, potrei dire di aver letto, in questo weekend,
insieme alla mia compagna, una delle pagine più belle in assoluto.
Protagonista di questa "storia" è l'Hotel Miletto, che prende il nome dall'ononimo monte
situato nella verde valle di Campitello Matese... e ora qui potrei raccontarvi di come al suo interno
tutto sia fantastico: dalla dedizione e impegno dei ragazzi in sala,
dalla professionalità e arguzia dei giovani dell'animazione, dalla gentilezza e serietà del personale...
Ma non lo farò, perchè voglio concentrarmi su un aspetto che mi sta particolarmente a cuore e che rappresenta ciò
a cui ho dedicato tutta una vita: la musica. Al Miletto, la musica è un godimento per lo spirito,
un riassunto di emozioni intense, per il semplice fatto che chi sta dall'altra parte riesce a fondere interpretazione
e grazia in maniera impeccabile. L'angolo del "pianobar" diventa quasi un momento "sussurato", fatto per rilassarsi,
per "riprendersi" da un bagno caldo in Spa o per concentrarsi sulla lettura di un buon libro. Non servono molte parole,
o meglio.. non bastano le parole. Ci tenevo solo a sottolineare che è proprio grazie a questo aspetto,
che questa pagina di mondo, visitata solo qualche giorno fa, rimarrà nei nostri cuori e merita
senz'altro di essere letta e riletta ancora tante volte...
- Pino & Nora

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Io, mio marito e nostra figlia di 3 anni abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. Il punto di forza di questa struttura è indubbiamente TUTTO il personale che vi lavora all’interno. Gentili, simpatici, professionali, calorosi. Una menzione particolare la meritano sicuramente Fabrizio e Kerli, divertenti e coinvolgenti, con i bambini ma anche con noi!
Le pietanze servite in sala a pranzo e a cena sono molto buone, caserecce ma preparate con cura e dedizione. La colazione/brunch, servita fino alle 12, si compone di ottimi dolci, ma anche di svariate proposte salate.
In stanza ci sono delle carenze, che sicuramente con un po’ di impegno da parte della direzione, potranno essere colmate. Il telecomando della tv non funzionava(è stato subito esposto in reception ma non c’era alternativa)
Non è presente un frigo bar. Non è presente un kit di cortesia, o per lo meno la cuffia per la doccia, che ho dovuto richiedere(e mi è stata prontamente consegnata). Non è presente in stanza il numero per chiamare in reception.
Quanto alla spa, è molto carina e accogliente, ma consiglio di consentire liberamente l’accesso in piscina ai genitori con bambini per qualche ora al giorno eliminando quelle assurde restrizioni che non hanno ragione di esistere.
A parte questi piccoli disagi, è stato un soggiorno davvero piacevole e divertente, e sicuramente torneremo da voi il prossimo anno.

Recensito il 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Amo di un posto il calore del personale,le coccole dei proprietari,la passione degli animatori e la cordialità della gente locale.Ma soprattutto amo di un posto il piacere della buona musica,la semplicità nella ricerca di brani ricercati e allo stesso tempo rivisitati,la bravura dell'esecutore che riesce a cantare senza impedire chiacchiere spensierate mentre si sorseggia un buon drink.L'hotel Miletto racchiude in se tutte le caratteristiche sopra elencate ed è per questo che più di tutti rappresenta il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile...

Recensito il 19 gennaio 2020

Hotel accogliente,cucina ottima, pulizia ottima, ma sopratutto l animazione per il loro intrattenimento giornaliero,Fabrizio,cherry,Roberta e Giuseppe al piano bar .
Lo consiglio vivamente....
Un saluto a Leonardino.
Centro benessere bellissimo.....

Recensito il 17 gennaio 2020

Ottima atmosfera tra intimità familiare e socialità delle attività di gruppo serali, ottime passeggiate nel paesaggio naturale. Cucina tipica pensata per esaltare i gusti più curiosi di sapori autoctoni. Personale gentile e conforto in zona relax. Da rifare

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari