Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con famiglia ed amici in quest'albergo.
L'accoglienza e la cordialità del personale sono veramente al top!
La cucina è buona e la colazione ricca e variegata
La posizione strategica per gli sciatori.
Consigliato!!!

Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo il caos che hanno provocato le autorità 15 giorni fa perché si sta una meraviglia ed è stato così anche quest anno. Tutto confermato dai proprietari cordiali e Disponibili le signore ai piani sempre attente ad ogni richiesta, sala mancava qualche nostra conoscenza (12 anni che veniamo) ma tutto sommato non c'è stata tanta differenza e vogliamo parlare dell animazione? Tutti simpatici educati sempre col sorriso sulle labbra. A parte la somiglianza con Renzi...Andrea sei simpaticissimo soprattutto dopo che sei stato nominato da noi capo gabinetto e mi raccomando controlla l anno di nascita degli ospiti della sauna alcuni escono con l ulna.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 febbraio 2017

siamo 2 famiglie con 3 bambini e abbiamo passato 5 notti in questo albergo. Abbiamo trovato un'ottima accoglienza con tutto il personale di una disponibilità e gentilezza squisita. Per tutto intendo proprio tutto a partire dalle signore che riordinavano la stanza al personale di receptions, alle ragazze del bar e a tutti i camerieri che ci hanno servito durante i pasti. Una mensione speciale va ai ragazzi dell'animazione e in particolare a Sara, che si è presa cura dei nostri figli, andati via in lacrime visto che non volevano lasciarla. (mio figlio appena rientrati a casa mi ha chiesto se potevamo telefonargli che la voleva sentire). La struttura è carina e pulita, abbiamo mangiato bene e anche troppo. Ottima la colazione con tantissima scelta e eccellenti le uova al bacon che ci preparava Valentina. Soddisfatti della vacanza anche se il tempo non è stato clemente con noi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tre giorni con la mia famiglia e parenti in questo hotel ma come se stavamo in casa accogliente è caloroso da parte di tutto lo staff animazione che sembrava che ci conoscevamo da tempo....l'hotel ottimo per posizione e servizi unica piccola pecca le stanze un po' strettine del resto ottimo

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e confortevole... ottima la cucina, personale gentile e attenti. Un ringraziamento ai ragazzi dell animazione che ci hanno fatto sentire come a casa, bravissimi e gentilissimi. Ci ritorneremo sicuramente