Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo il caos che hanno provocato le autorità 15 giorni fa perché si sta una meraviglia ed è stato così anche quest anno. Tutto confermato dai proprietari cordiali e Disponibili le signore ai piani sempre attente ad ogni richiesta, sala mancava qualche nostra conoscenza (12 anni che veniamo) ma tutto sommato non c'è stata tanta differenza e vogliamo parlare dell animazione? Tutti simpatici educati sempre col sorriso sulle labbra. A parte la somiglianza con Renzi...Andrea sei simpaticissimo soprattutto dopo che sei stato nominato da noi capo gabinetto e mi raccomando controlla l anno di nascita degli ospiti della sauna alcuni escono con l ulna.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 febbraio 2017

siamo 2 famiglie con 3 bambini e abbiamo passato 5 notti in questo albergo. Abbiamo trovato un'ottima accoglienza con tutto il personale di una disponibilità e gentilezza squisita. Per tutto intendo proprio tutto a partire dalle signore che riordinavano la stanza al personale di receptions, alle ragazze del bar e a tutti i camerieri che ci hanno servito durante i pasti. Una mensione speciale va ai ragazzi dell'animazione e in particolare a Sara, che si è presa cura dei nostri figli, andati via in lacrime visto che non volevano lasciarla. (mio figlio appena rientrati a casa mi ha chiesto se potevamo telefonargli che la voleva sentire). La struttura è carina e pulita, abbiamo mangiato bene e anche troppo. Ottima la colazione con tantissima scelta e eccellenti le uova al bacon che ci preparava Valentina. Soddisfatti della vacanza anche se il tempo non è stato clemente con noi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tre giorni con la mia famiglia e parenti in questo hotel ma come se stavamo in casa accogliente è caloroso da parte di tutto lo staff animazione che sembrava che ci conoscevamo da tempo....l'hotel ottimo per posizione e servizi unica piccola pecca le stanze un po' strettine del resto ottimo

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e confortevole... ottima la cucina, personale gentile e attenti. Un ringraziamento ai ragazzi dell animazione che ci hanno fatto sentire come a casa, bravissimi e gentilissimi. Ci ritorneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2017

si sta molto bene. non ci si sente mai fuori casa. complimenti alla direzione. il punto maggiore ottenuto per l'attenzione che si ha nei confronti di chi ha intolleranze alimentari.il punto debole.... forse avrebbe bisogno di una rinfrescata nella struttura e negli arredamenti.
noi ci ritorneremo

Data del soggiorno: gennaio 2017