Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e confortevole... ottima la cucina, personale gentile e attenti. Un ringraziamento ai ragazzi dell animazione che ci hanno fatto sentire come a casa, bravissimi e gentilissimi. Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2017

si sta molto bene. non ci si sente mai fuori casa. complimenti alla direzione. il punto maggiore ottenuto per l'attenzione che si ha nei confronti di chi ha intolleranze alimentari.il punto debole.... forse avrebbe bisogno di una rinfrescata nella struttura e negli arredamenti.
noi ci ritorneremo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2017

Hotel carino e gestito alla perfezione, camere piccoline ma perfettamente tirate a lusto, personale efficiente e sempre cortese. Come dice il loro stesso slogan, siamo arrivati da clienti, ma siamo davvero andati via da amici... e da amici ritorneremo certamente la prossima volta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 gennaio 2017

Cibo ottimo, colazione davvero buona e abbondante, personale cortese e simpatico,in particolare il sig. Davide, persona sempre super disponibile. E' il secondo anno che ci ritorniamo....il terzo sarà d'obbligo!!!!...bravi!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, accogliente e personale gentilissimo. Ottimo anche il ristorante, un complimento allo chef e un complimento particolare al cameriere Davide che si è distinto per gentilezza e professionalità.