B&B A Casa Di Piero(San Massimo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
69 USD
  • Internet gratis
B&B Casandrona(San Massimo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
58 USD
Vedi l'offerta
Club Hotel Lo Sciatore(San Massimo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
46 USD
La Pinetina(San Massimo)
Rifugio Jezza(San Massimo)
  • Ristorante
Hotel Kristall(San Massimo)
Agoda.com
Recensito 31 gennaio 2017

si sta molto bene. non ci si sente mai fuori casa. complimenti alla direzione. il punto maggiore ottenuto per l'attenzione che si ha nei confronti di chi ha intolleranze alimentari.il punto debole.... forse avrebbe bisogno di una rinfrescata nella struttura e negli arredamenti.
noi ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2017

Hotel carino e gestito alla perfezione, camere piccoline ma perfettamente tirate a lusto, personale efficiente e sempre cortese. Come dice il loro stesso slogan, siamo arrivati da clienti, ma siamo davvero andati via da amici... e da amici ritorneremo certamente la prossima volta.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2017

Cibo ottimo, colazione davvero buona e abbondante, personale cortese e simpatico,in particolare il sig. Davide, persona sempre super disponibile. E' il secondo anno che ci ritorniamo....il terzo sarà d'obbligo!!!!...bravi!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, accogliente e personale gentilissimo. Ottimo anche il ristorante, un complimento allo chef e un complimento particolare al cameriere Davide che si è distinto per gentilezza e professionalità.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti con i nostri due bimbi di 7 e 5 anni, preso due camere matrimoniali comunicanti, prese singolarmente un po' piccole ma con la porta comunicante siamo stati bene. La tv è compresa del pacchetto completo sky, il personale è stato gentilissimo in ogni reparto e mai carente. La ristorazione è di ottimo livello, la piscina è stata un grande divertimento per i bimbi, ci si arriva direttamente con l'ascensore!
Convenzionati con nolo sci e scuola sci di grande professionalità...

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia