La Pinetina(San Massimo)
Rifugio Jezza(San Massimo)
  • Ristorante
B&B A Casa Di Piero(San Massimo)
Booking.com
  • Servizio in camera
B&B Casandrona(San Massimo)
Booking.com
Priceline
Hotel Kristall(San Massimo)
Agoda.com
Recensito 30 gennaio 2017

Hotel carino e gestito alla perfezione, camere piccoline ma perfettamente tirate a lusto, personale efficiente e sempre cortese. Come dice il loro stesso slogan, siamo arrivati da clienti, ma siamo davvero andati via da amici... e da amici ritorneremo certamente la prossima volta.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2017

Cibo ottimo, colazione davvero buona e abbondante, personale cortese e simpatico,in particolare il sig. Davide, persona sempre super disponibile. E' il secondo anno che ci ritorniamo....il terzo sarà d'obbligo!!!!...bravi!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, accogliente e personale gentilissimo. Ottimo anche il ristorante, un complimento allo chef e un complimento particolare al cameriere Davide che si è distinto per gentilezza e professionalità.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti con i nostri due bimbi di 7 e 5 anni, preso due camere matrimoniali comunicanti, prese singolarmente un po' piccole ma con la porta comunicante siamo stati bene. La tv è compresa del pacchetto completo sky, il personale è stato gentilissimo in ogni reparto e mai carente. La ristorazione è di ottimo livello, la piscina è stata un grande divertimento per i bimbi, ci si arriva direttamente con l'ascensore!
Convenzionati con nolo sci e scuola sci di grande professionalità...

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2017

Soggiorno piacevole! Hotel un po' datato ma pulito e ordinato. Cibo ottimo, colazione davvero buona e abbondante, personale cortese e simpatico (in particolar modo il Signor Davide che ci serviva i pasti). Spa piccolina ma carina, in piscina faceva un po' freddo. Nel complesso rapporto qualità/prezzo ottimo. Una bella struttura in cui ritornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia