Filtri selezionati
Recensito il 29 gennaio 2017

Cibo ottimo, colazione davvero buona e abbondante, personale cortese e simpatico,in particolare il sig. Davide, persona sempre super disponibile. E' il secondo anno che ci ritorniamo....il terzo sarà d'obbligo!!!!...bravi!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, accogliente e personale gentilissimo. Ottimo anche il ristorante, un complimento allo chef e un complimento particolare al cameriere Davide che si è distinto per gentilezza e professionalità.

Recensito il 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti con i nostri due bimbi di 7 e 5 anni, preso due camere matrimoniali comunicanti, prese singolarmente un po' piccole ma con la porta comunicante siamo stati bene. La tv è compresa del pacchetto completo sky, il personale è stato gentilissimo in ogni reparto e mai carente. La ristorazione è di ottimo livello, la piscina è stata un grande divertimento per i bimbi, ci si arriva direttamente con l'ascensore!
Convenzionati con nolo sci e scuola sci di grande professionalità...

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 gennaio 2017

Soggiorno piacevole! Hotel un po' datato ma pulito e ordinato. Cibo ottimo, colazione davvero buona e abbondante, personale cortese e simpatico (in particolar modo il Signor Davide che ci serviva i pasti). Spa piccolina ma carina, in piscina faceva un po' freddo. Nel complesso rapporto qualità/prezzo ottimo. Una bella struttura in cui ritornerei molto volentieri.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono tante cose che vorrei scrivere partendo da un personale Eccellente oltre che un Hotel Eccellente! I direttori sono fantastici! Ogni cliente si sentirà davvero a suo agio! Io ci ritornerò sicuramente, non appena il tempo si calmi un po.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia